Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Spirito Universale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dio ha creato l’Universo attraverso i tre aspetti Padre, Figlio, Madre. Tre aspetti che, nelle varie parti del mondo e nelle diverse epoche, hanno preso connotati differenti e nomi diversi, ma la sostanza è rimasta la stessa. La Luce, la Trinità, il Sette, sono gli elementi fondanti. Spirito-Materia, Yin-Yang, Positivo-Negativo sono i poli che si alternano nell’Universo.

Come si pone l’uomo nei confronti di Dio? Quanti e quali sono i sentieri che portano l’uomo verso la sua parte spirituale e quindi verso Dio? Tutto ciò che esiste è pervaso dall’Essenza dello Spirito Universale; l’autore indica i sentieri che, attraverso diversi percorsi, seguono il cammino spirituale per giungere alla Verità, contenuta in parte in ognuno di essi. Attraverso gli assunti delle principali religioni professate nel mondo, l’autore giunge al messaggio della Verità Unica.

AUTORE

Pier Giorgio Radaelli è nato nel 1952 a Mariano Comense (Como), dove risiede. Dopo aver conseguito il diploma di Perito Industriale ha svolto la propria esperienza lavorativa presso una ditta multinazionale dell’elettronica. Nel contempo ha intrapreso studi di Filosofia Esoterica Orientale (Raja Yoga) presso l’Arcane School di Ginevra e ha presentato le conoscenze acquisite presso varie associazioni culturali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su