Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il digital marketing rappresenta oggi lo strumento di crescita più potente per la comunicazione e il mercato dello sport.
Qualsiasi giocatore, squadra o associazione, prima ancora di diventare vincente sul campo deve infatti esserlo fuori, in quel territorio virtuale e insieme super concreto - viste le cifre che lì si giocano - che è il web.
Oltre quaranta esperti di comunicazione e sport ti sveleranno segreti e strategie per affermarti online.
Non una semplice teoria, ma lezioni pratiche e dal taglio operativo sul mondo del digitai marketing applicato allo sport business a 360 gradi: storytelling, rivoluzione digitale, brand identity e influencer marketing, con le migliori case history degli ultimi anni, ti porteranno su un campo in cui vale davvero la pena giocare.
Non importa se sei uno dei club più conosciuti al mondo o l’ultima squadra del campionato locale, se sai come comunicare e impari a farlo bene, sul web vincerai la sfida più importante.
Dettagli Libro
Editore | Dario Flaccovio Editore |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 254 - 16,5x22cm |
EAN13 | 9788857910291 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Arianna Ioli, storyteller e copywriter riminese doc dalla formazione eclettica, è coordinatrice e content manager dello Sport Digital Marketing Festival. Vive tra Italia e Olanda, dove è CEO & founder di Europa Innovation Business School, realtà internazionale con sede ad Amsterdam. È professional member di Sport Marketing Association USA.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!