Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sprigiona il Potere che è in Te

Trasforma la tua vita in un capolavoro

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro Sprigiona il potere che è in te è rivolto a ognuno di voi per dimostrare come è possibile per chiunque cambiare il corso della propria vita.

Tutto ciò di cui avete bisogno è già dentro di voi. Siete pieni di poteri enormi, dovete soltanto tirarli fuori e risvegliare il gigante che è in voi.

In questo libro scoprirete come trasformare la vostra vita in un capolavoro in maniera semplice, veloce ed efficace.

AUTORE

Michele Bagnoli nasce a Campobasso il 27 luglio 1980. All'età di 18 anni si appassiona allo sviluppo delle risorse umane. Da quel momento in poi si dedica all'applicazione e alla divulgazione delle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica. Approfondisce la comprensione della lingua inglese allo scopo di apprendere le tecniche di PNL in lingua originale, direttamente dai fondatori. Ha studiato i migliori trainer mondiali tra cui Anthony Robbins, Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Zig Ziglar e Jim Rohn.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 gennaio 2014

Non ho letto molti libri di questo genere però devo dire che questo l'ho trovato carino. In un certo senso ti da la carica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quanto è importante che le recensioni vengano fatte da coloro che hanno davvero acquistato il libro sul "Giardini dei Libri"? Ecco, questo testo è il classico esempio... ci sono tantissime recensioni positive che mi hanno allettato all'acquisto, ma dopo averlo acquistato e letto la penso esattamente come l'utente che ha scritto prima di me... E' un libricino senza nè capo nè coda, scritto semplicemente scopiazzando i "sacri maestri" Robbins, Ziglar e Rohn. Non lo consiglio, se volete leggere testi sulla crescita personale acquistate i classici scritti da coloro che ho citato prima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato questo libro perchè invogliato dalle recensioni a cinque stelle, e devo dire che mi sono pentito, il libro più banale che ho letto nella mia vita, e non aggiungo altro perchè rischierei di offendere l'autore, voto zero

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2010

Non amavo la vita ma questo libro mi ha aperto gli occhi su tutto quello che posso ancora fare. Lo considero un manuale per vivere bene da tenere sempre al mio fianco per superare i momenti no. E sono ottime anche le risorse che si possono scaricare dal sito una volta acquistato il libro perché ti permettono di programmare il futuro e cambiare il passato, nonostante si pensi che il passato non può essere cambiato. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2010

Ottima intuizione quella di realizzare un libro con tutti gli strumenti più efficaci senza riempire centinaia e centinaia di pagine con argomenti superflui. Efficace. Conciso. Facile e piacevole da leggere. 10+

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2010

Libro di grande qualitaà e di forte ispirazione e riflessione. Per chi vuole fare il salto di qualità nella vita questo è libro giusto. Il messaggio del libro è che non sai mai fin dove puoi arrivare se non ti spingi al limite! Grandiosooooo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2010

Libro di grande qualità e di forte ispirazione. Per chi vuole fare il salto di qualità nella vita questo è il libro giusto. Non puoi mai capire fin dove puoi arrivare se non ti metti alla prova.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2010

è il massimo in questo settore. Mi ha cambiato la vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2010

Incredibile, è un libro geniale. I suoi metodi funzionano, è un libro che ti cambia la vita, scritto con parole semplici ed efficaci, non avevo mai letto un libro impostato in questo modo, unico nel suo genere. Veramente un capolavoro, riesce a trasmettere in modo semplice e chiaro ciò che è normalmente difficile comprendere senza avere conoscenze sull'argomento. Complimenti all'autore ve lo consiglio...  E' davvero un libro stimolante che vi spinge a prendere il controllo della vostra situazione finanziaria. Lo consiglio a TUTTI !!!!!!!!!!!!!! Assunto D'Addario autore di Costruttore di Ricchezza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2010

Semplicemente Fantastico. Lo consiglio a tutti perchè ci sono ottimi esempi di come migliorare l'esperienza di vita, e le spiegazioni sono chiarissime. L'ho letto e riletto. Inoltre la storia che ci propone l'autore in prima persona è molto appassionante. Questo è quello che ci vuole per dare una svolta positiva alla vita. Assolutamente da tenere sempre a portata di mano!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2010

Questo libro è il trampolino di lancio verso una nuova vita fatta di gioia e felicità. Non avevo mai considerato che abbiamo tante scelte a disposizione. La scelta più importante? Quella di essere felici! Abbiamo infinite potenzialità e dobbiamo utilizzarle tutte. Ognuno di noi ha il potere di trasformare la propria vita in un capolavoro, e questo è verissimo. Questo è un libro a cui devo molto perchè mi ha insegnato come utilizzare ogni risorsa che ho disposizione, sia dentro che fuori. OTTIMO

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su