Descrizione
In una sorta di realismo magico, tra vicende di cronaca descritte e vissute come avventurosi miracoli, questo breve romanzo di trasformazione racconta in chiave narrativa le opportunità di questa Nuova Era a un punto di svolta, la possibilità di invertire la rotta, il corretto uso della parola e del pensiero per ascendere a vibrazioni superiori, la sincronicità e le coincidenze significative, l’accelerazione del Tempo, la velocità del cambiamento, i nuovi bambini indaco e cristallo.
Ambientato nel 2007, tra Milano e Roma racconta l’attesa dell’arrivo sulla Terra di una novella Messia in missione speciale per aiutare l’Umanità ad affrontare questo periodo di grandi trasformazioni. La futura madre, una quarantenne che sta guarendo da attacchi di panico, scopre a Milano, per una “casuale” attenzione alle sincronie, una Fabbrica di “Pensieri Positivi” e viene assunta per impacchettarli e spedirli alla gente.
Spostandosi da una dimensione vibrazionale all’altra con una squadra pittoresca e anomala e vivendo rocambolesche avventure, scopre il segreto che si cela nella Fabbrica.
Parallelamente si svolgono le vicende dell’anima nell’altra dimensione mentre si prepara a scendere sulla Terra. Poi l’Annunciazione e il dialogo tra madre e figlia nei nove mesi di gestazione, fino al momento della nascita in una situazione imprevista e surreale, dentro una improbabile “Fontana di Trevi” dislocata nel centro di Milano.
Dettagli Libro
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 272 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788862150026 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autore
Susanna Garavaglia, Naturopata e Counselor, si dedica da anni alla ricerca nel campo della evoluzione interiore. Trainer dell’Anima, come ama definirsi, tiene gruppi di Scrittura dell’Anima e segue individualmente chi voglia ritrovare il contatto con il proprio Sé per risanare stress e disagi, sviluppare ulteriori potenzialità e cogliere fertili sincronicità nei momenti di crisi o di passaggio, riscoprendo la propria vera identità.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
43% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Libro delizioso, la cui lettura è particolarmente adatta a chi cerca qualcosa di leggero ma che al tempo stesso... non lo è per niente. L'ho prestato molte volte e l'ultima volta non è rientrato a casa....
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! L'ho letto con vero piacere e prestato alle mie più care amiche. Una 'favola' complessa e ricca di spunti per influenzare la nostra realtà in maniera attiva e creativa ?
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Bello e intenso questo libro di Susanna Garavaglia. Scritto con grande delicatezza, viaggiando tra i diversi piani dell'esistenza da quelli più sottili a quelli più densi.
Roberta
Voto:
Ho trovato questo libro molto intenso e profondo.. Mi ci sono addentrata con tutta me stessa, assaporando ogni parola, ogni descrizione, ogni sensazione.. Fa riflettere molto ma al tempo stesso rilassa e ti mette in comunicazione con la tua anima.. Lo consiglio caldamente
Simona
Voto:
SCRITTO BENE, SCORREVOLE, FANTASIOSO...MISTICO ..E POI AMBIENTATO IN ITALIA :-) COMPLIMENTI LO CONSIGLIO..