Stonehenge

  Clicca per ingrandire

Stonehenge

Bernard Cornwell

  • Prezzo: € 10,00

2000 a.C., prima Età del bronzo in Britannia. Nel pacifico villaggio di Ratharryn, un favoloso tesoro sottratto a uno straniero scatena una lotta feroce fra i tre figli del capo tribù: Lengar,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Stonehenge

Descrizione

2000 a.C., prima Età del bronzo in Britannia.

Nel pacifico villaggio di Ratharryn, un favoloso tesoro sottratto a uno straniero scatena una lotta feroce fra i tre figli del capo tribù: Lengar, il guerriero, vuole servirsi dell'oro per diventare signore incontrastato del clan; Camaban che, ripudiato dal padre, è diventato un potentissimo mago; Saban, il più giovane, cui una visione ha assegnato il compito di edificare su una collina un tempio grandioso, in onore del dio Sole e della dea della Luna.

Il tempio dovrà essere il più ardito e il più grande mai costruito, per inaugurare una nuova epoca di pace e prosperità, ma il mortale odio tra i fratelli rischierà di vanificare questo sogno…

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 500 - 13x19,8 cm
EAN13 9788850233823
Lo trovi in: Racconti, Letteratura e Diari di viaggio

Autore

Bernard Cornwell - Foto autore

Bernard Cornwell è nato a Londra e si è laureato alla London University. Dopo aver lavorato per molti anni presso la BBC, si è dedicato alla narrativa. Oltre alla serie incentrata su Richard Sharpe, ha scritto moderne avventure di mare, la trilogia dedicata alla ricerca del Graal e altri romanzi di successo. Con L’ultimo re ha dato inizio a una serie in cui il mito e la storia del declino dei regni anglosassoni si fondono in un affresco appassionante. Come ha scritto il Washington Post, «Bernard Cornwell è probabilmente il più grande scrittore di romanzi storico-avventurosi di oggi.»


Torna su
Caricamento in Corso...