La Storia della Tua Anima

  Clicca per ingrandire

La Storia della Tua Anima

Ritrova la perla, ossia la conoscenza, della tua vera identità

Elizabeth Clare Prophet

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,00

Il concetto di anima compare per la prima volta in Socrate, il quale ne fece il centro della sua riflessione. Prima di lui, la filosofia si occupava del mondo o della natura, ed è quindi solo con... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Storia della Tua Anima

Descrizione

Il concetto di anima compare per la prima volta in Socrate, il quale ne fece il centro della sua riflessione. Prima di lui, la filosofia si occupava del mondo o della natura, ed è quindi solo con il pensatore ateniese (e poi con il suo discepolo Piatone) che viene utilizzato il termine psyché (anima), nel momento in cui l'attenzione si sposta sul mondo intcriore dell'uomo.

In questo libro straordinario, l'anima viene paragonata a una perla smarrita nel mare dell'universo materiale. Lo scopo della vita, secondo gli insegnamenti dell'autrice, è quello di trovare questa perla riscoprendo la propria identità nascosta.

Chi sono? Perchè sono qui? Dove sto andando? La Prophet racconta la storia di ognuno di noi, una storia di risveglio e di riscoperta, che tutela i nostri valori più profondi e la nostra nobiltà d'animo. E' una storia scritta nelle stelle che solo noi possiamo rendere reale.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 154 - 10x15cm
EAN13 9788834421840
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Elizabeth Clare Prophet - Foto autore

Elisabeth Clare Prophet, studiosa di esegesi biblica, è un’autrice conosciuta in tutto il mondo. Ha sperimentato diverse tecniche di spiritualità pratica, come il potere creativo del suono per la crescita personale e la trasformazione del mondo.

Recensioni Clienti

4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    25%
    25%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Rosaria 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Un piccolo volume che mi ha aiutato a cambiare la prospettiva, con consigli utili nelle problematiche di ogni giorno, aggiungendo un moto di spiritualità che fa bene all'anima e fa vedere gli accadimenti in una prospettiva diversa. Unica pecca, se cosi' vogliamo chiamarla, me l'aspettavo piu' grande, mentre e' un libro pocket.

Isabella 15 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

questo libro mi ha aiutato a capire e comprendere la realtà quotidiana delle cose e degli avvenimenti. È un libro di nozioni, buonsenso e positività che consiglio a chiunque vive nel dubbio e nella paura perché leggendolo è come se entrasse luce pura nella tua consapevolezza!

Nicola 24 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Mi è piaciuto tantissimo leggere questo libro , l'autrice spiega in modo molto semplice la storia della nostra anima. Leggerlo , dona tanta pace.

Maria Cristina 23 dicembre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

E'' il primo libro di questa autrice che ho letto,ma penso che ne acquisterò ancora perchè mi è piaciuto il suo stile leggero e chiaro nell'affrontare temi delicati e fondamentali per la nostra crescita spirituale. Bella anche l'ultima parte dove sono raccolte meditazioni, affermazioni e decreti. Lo consiglio!


Torna su
Caricamento in Corso...