-5%
Storie di Ordinario Risveglio

  Clicca per ingrandire

Storie di Ordinario Risveglio

12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita

Thomas Torelli, Virginio de Maio, Ivan Nossa, Paola Ferraro e Roberto Senesi, Prabhat Eusebio, Marcello Mondello, Patrizia Pezzarossa, Giorgia Sitta, Andrea Zurlini, Rita Minelli, Walter Klinkon

( 18 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 13,21 invece di € 13,90 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Passaggi di Roberto Senesi - Omaggio PDF"

Storie di ordinario risveglio è un progetto che vede riuniti 12 autori con l’obiettivo comune di dare al termine risveglio nuova luce. Più vicina al percorso che tutti stiamo compiendo... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Approfondimenti video

Caricamento video...

Descrizione

Storie di ordinario risveglio è un progetto che vede riuniti 12 autori con l’obiettivo comune di dare al termine risveglio nuova luce.

Più vicina al percorso che tutti stiamo compiendo quotidianamente e distante da situazioni mistiche per pochi eletti.

Gli autori raccontano con sincerità e desiderio di condivisione cosa ha cambiato la loro vita e il loro cammino di evoluzione aprendosi al lettore e rivelando storie e vicende personali spesso intime e toccanti.

Leggendo questo libro potrai:

  • Conoscere le storie personali di 12 autori.
  • Comprendere più a fondo il concetto di “risveglio”.
  • Migliorarti grazie alla lettura di storie ed esperienze scritte a cuore aperto.
  • Arricchirti grazie alle lezioni di vite narrate in questo libro.

Partito da un idea condivisa da Ivan Nossa e Roberto Senesi, dopo la prematura scomparsa di Roberto da questa dimensione, il libro è ora a lui dedicato.

Gli autori: Thomas Torelli, Virginio de Maio, Ivan Nossa, Paola Ferraro e Roberto Senesi, Prabhat Eusebio, Marcello Mondello, Patrizia Pezzarossa, Giorgia Sitta, Andrea Zurlini, Rita Minelli, Walter Klinkon.

Omaggio

Indice

Introduzione

  1. Attraverso noi - Paola Ferraro e Roberto Senesi
  2. Una vita... molte vite... - Prabhat Eusebio
  3. Non esistono problemi, solo soluzioni - Thomas Torelli
  4. Il cammino oltre la mente- Giorgia Sitta
  5. Passo dopo passo - Ivan Nossa
  6. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi... A quelli ci pensiamo noi! - Patrizia Pezzarossa
  7. Non c’è fretta e nessun tempo da perdere - Andrea Zurlini
  8. La danza del Risveglio - Rita Minelli
  9. Le mie quattro lezioni per (non) arrivare al Risveglio - Virginio De Maio
  10. Messaggi divini dall’Universo - Marcello Mondello
  11. Per avere cose che non hai mai avuto, devi far cose che non hai mai fatto- Walter Klinkon

Conclusioni

Dettagli Libro

Editore Uno Editori
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 160 - 14x20cm
EAN13 9788899912314
Lo trovi in: Storie che ispirano
Posizione in classifica: 7.654° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Approfondimenti

Spazio-tempo:

“Apriamo questo capitolo rivolgendoci a te, caro lettore, per dirti che in questo “spazio-tempo” che passeremo insieme, aperto dalle righe che il tuo sguardo sta scorrendo, ci saranno cambi di piano, salti, passaggi di testimone tra due mani che scrivono.

Una visibile, l’altra invisibile.

Ci terremo la mano nello scrivere di storie di questo tempo che spesso lo oltrepassano per modificarne i confini e creare squarci tra le trame di Senso.”

Autori Vari

Continua a leggere l'estratto del libro “Storie di Ordinario Risveglio”.

Recensioni Clienti

4,53 su 5,00 su un totale di 18 recensioni

  • 5 Stelle

    70.59%
    71%
  • 4 Stelle

    17.65%
    18%
  • 3 Stelle

    5.88%
    6%
  • 2 Stelle

    5.88%
    6%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Elena

  Acquisto verificato

Voto:

quanta emozione a leggere questo libro! mi veniva la pelle d'oca. mi sono sentita subito parte delle loro storie perché anche io come loro ho vissuto una situazione analoga di risveglio. lettura molto piacevole e scorrevole e tanto tanto amore nello scrivere questo libro. Grazie a tutti gli autori

Patricia

Voto:

E un libro che piace perché sono persone che parlano del loro risveglio che ti fa capire tante cose della vita che possa succedere

emilia

  Acquisto verificato

Voto:

Una raccolta di testimonianze molto molto coinvolgente e anche molto utile per ogni viaggiaore sulla via dell'evoluzione spirituale. Sono molto contenta di aver conosciuto questi autori, che ora considero degli amici.

Giovanna

  Acquisto verificato

Voto:

ho trovato molto interessanti due storie di risveglio,nelle quali si evidenziano i passaggi del percorso evolutivo.le altre sono come una sorta di diario ,ma non descrivono sufficientemente le chiavi della crescita interiore.il libro si legge in un batter di occhi ed offre la possibilità di contattare gli autori coinvolti attraverso siti internet.

Claudio

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante per le argomentazioni che tratta letto con attenzione e passione Tratta un argomento delicato che richiede un buon spirito critico

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro bello che mi ha appassionato molto. Storie di persone straordinarie che sanno dare un messaggio di luce e di speranza a persone che hanno bisogno di sentirsi dire buone parole. Grazie. Claudia Anceschi

Luisa

  Acquisto verificato

Voto:

Adoro questo libro, introspettivo e regala tante emozioni su storie di luce che interessano la maggior parte di noi e l'inconscio.

Roberta

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho ricevuto in omaggio. Onestamente, non lo acquisterei né ne consiglio l'acquisto. Alcune storie sono ben scritte, altre molto meno. L'intenzione è encomiabile, ma il risultato non mi entusiasma.

Wilma

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro che ti accompagna nella vita di persone che hanno risentito, ognuno a modo loro, il richiamo della loro anima. Un viaggio piacevole.

Lucia

  Acquisto verificato

Voto:

Libro di facile lettura rivolto a colui che è alla ricerca di sè e che cerca di capire cosa sia mai questo "risveglio". Genuine le testimonianze riportate che permettono di identificarci con uno o l'altro protagonista. Spesso il movimento "new age" appare o viene portato con immagini velate, dalle atmosfere eteriche che poco hanno a che fare con la realtà del quotidiano. Questo libro dimostra che il risveglio sono i gran schiaffi che a volte la vita ci dà, le fatiche quotidiane da affrontare, ma che sono indispensabili per scoprire la nostra parte profonda e non quella che ci hanno insegnato ad essere. Insomma, questo libro parla proprio della realtà (concreta) del risveglio.

Giandita Scala

  Acquisto verificato

Voto:

Articolato e funzionale per comprendere quante persone sono in viaggio per ascoltare se stesse mentre l'attraversare dentro ogni singola persona ha gusto nel dolore e la fatica di riuscire ad essere autentici per seguire ognuno la sua strada indi poter vivere coerentemente ai propri dettati d'anime. Grazie amici di Roberto che per li meno avete conosciuto ed amato con la semplice accondiscendenza alla vita ed a quello che verra' per tutti...in ogni caso! Lui ci ha semplicemente preceduto e ci incontreremo di sicuro. Grazie

Elisa

  Acquisto verificato

Voto:

ho comprato questo libro in quanto seguo su internet una delle autrici e incuriosita ho deciso di comprarlo. Alcune storie mi sono piaciute molto e altre un po' meno. comunque è un buon libro

Roberta

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro,è stato sicuramente lui a scegliere me,mi ha dato davvero tanto. Credo che sia molto utile a chi vorrebbe arrivare ad un Risveglio Spirituale come è successo ai protagonisti di queste storie.

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro che racchiude storie straordinarie. Storie che contengono valori importanti e regalano motivazioni per trovare la forza e il coraggio di stravolgere la propria vita. Non è mai troppo tardi per essere felici.

Monica

  Acquisto verificato

Voto:

Molto più di un semplice libro! E' un viaggio fatto di storie di persone meravigliose, di esperienze di vita che infondono coraggio nel cammino di crescita personale. Grazie agli autori per questo bel progetto editoriale!

Angela

  Acquisto verificato

Voto:

Libro troppo bello lo consiglio vivamente a chi sta cercando uno scopo nella vita..autori motivati e straordinari..grazie a tutti. .di cuore

Simona

  Acquisto verificato

Voto:

un libro davvero unico...con un Ivan Nossa meraviglioso...

Nossa

Grazie mille Simona, con l'augurio che tu possa cogliere da qualcuna di queste storie un fiore che ti renda profumato il cammino

Caricamento in Corso...