-5%
Storie che Incantano

  Clicca per ingrandire

Storie che Incantano

Il lato narrativo dei brand

Andrea Fontana

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 22,80 invece di € 24,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,60 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Dalle video-novel di Youtube alle Instagram Stories. Dalle narrazioni di marca al brand journalism. Dagli spazi urbani alle piattaforme espanse. Viviamo in un flusso incessante di contenuti e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Pensa e arricchisci te stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Quattro Ore alla Settimana

€ 14,25 € 15,00

-5%
I Quadranti del Cashflow

€ 15,67 € 16,50

-20%
I Soldi Fanno la Felicità

€ 8,72 € 10,90

-18%
Ricchezza (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Da Marchio a Marca

€ 12,25 € 12,90

-5%
Guida agli Investimenti

€ 21,85 € 23,00

-5%
Come Fare Soldi con Internet

€ 14,72 € 15,50

Descrizione

Dalle video-novel di Youtube alle Instagram Stories. Dalle narrazioni di marca al brand journalism. Dagli spazi urbani alle piattaforme espanse. Viviamo in un flusso incessante di contenuti e informazioni. L'universo di conoscenze che abbiamo costruito - e che ci portiamo in tasca - passa sempre di più attraverso format e media narrativi.

Oggi le storie sono dappertutto: ci curano, ci trasformano, ci atterriscono persino. Con una storia, non siamo più di fronte a un prodotto da comprare, un'azienda da seguire, un marchio da ammirare, un servizio da sottoscrivere. Siamo di fronte all'eleganza di un contenuto, all'ispirazione di un'immagine, alla grazia di un brano musicale, all'autenticità di un gesto che parla di noi. "Storie che incantano" è un libro su come i racconti di marca, prodotto, vita possono diventare distintivi.

Su come la risonanza che siamo in grado di creare con gli altri attraverso i racconti può fare la differenza. Che tu sia un amministratore delegato che deve quotare l'azienda, un direttore di funzione che deve riposizionare un marchio o un professionista che vuole migliorare il suo CV dovrai rendere i tuoi pubblici protagonisti di storie che incantano: iper-contenuti che lasciano a bocca aperta.

Saper raccontare storie così oggi non è soltanto un vezzo stilistico, ma fa parte delle competenze indispensabili che deve possedere chi desidera ascoltare e farsi ascoltare.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 254 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493131
Lo trovi in: Crescita Finanziaria
Posizione in classifica: 3.035° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Andrea Fontana - Foto autore

Andrea Fontana, esperto di corporate storytelling, lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi della formazione manageriale e del marketing narrativo. Insegna Storytelling e narrazione d’impresa all’Università di Pavia e Metodologia della formazione nelle organizzazioni all’Università degli Studi di Milano-Bicocca. È autore di testi sulle nuove modalità di training evoluto e comunicazione integrata con approccio narrativo.

Dello stesso autore:

Story Selling

€ 16,15 € 17,00

Storytelling Kit

€ 15,67 € 16,50

Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

Ballando con l'Apocalisse

€ 15,20 € 16,00

Brand Storiverso

€ 22,80 € 24,00

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Cristina

  Acquisto verificato

Voto:

Testo completo e approndito per chi voglia conoscere le tecniche di story telling più all'avanguardia. Consigliabile per iniziati all' argomento.

Emiliano

  Acquisto verificato

Voto:

rientra in una collana di libri che non può mancare per tutti coloro che utilizzano l'interazione umana e linguistica nel lavoro. l'importanza dello storytelling a fondamento del carisma necessario per un leader

Erico

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro in cui l'autore conosce benissimo l'argomento e ci mette a disposizione di tutti noi la sua esperienza e professionalità. Noi possiamo tutto. Lo consiglio a tutti.

Caricamento in Corso...