Descrizione
Atkinson ha scritto La straordinaria forza di attrazione dei nostri pensieri per tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della loro vita, utilizzando le immense forze mentali già a propria disposizione, ma di cui sono ancora inconsapevoli.
Attrarre ciò che più desideriamo è davvero possibile e alla portata di tutti. Come? Imparando a utilizzare a nostro vantaggio la Legge di Attrazione che insegna che la mente è un potente magnete attraverso cui letteralmente possiamo "materializzare" i nostri desideri.
Ma allora perché soltanto alcune persone ottengono quelle cose che tutti cerchiamo? Cosa hanno loro di speciale?
Atkinson risponde che queste persone sanno generare pensieri sulla stessa lunghezza d'onda di denaro, benessere, salute e prosperità. Viene da sé che tutte queste cose si realizzano nella loro vita come la luce solare, una volta emanata, colpisce senza sforzo ogni cosa.
"Come un sasso lanciato in acqua, il Pensiero produce increspature e onde che si propagano lungo il grande Oceano del Pensiero. C'è una differenza, comunque: le onde sull'acqua si muovono su un solo livello in tutte le direzioni, mentre le onde del Pensiero muovono in tutte le direzioni da un centro comune, proprio come i raggi che irradiano dal Sole".
Dettagli Libro
Editore | Bis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 124 - 12,5x16,5cm |
EAN13 | 9788862280860 |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,37 su 5,00 su un totale di 26 recensioni
-
5 Stelle
69% -
4 Stelle
23% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Libro che non mi ha attratto, non lo consiglierei ma per solo gusto personale, non saprei dire altro perchè è un argomento molto sviscerato . il giardino sempre consigliato.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Comprato per curiosità e mi è stato aperto un mondo. L'autore riesce a coinvolgere il lettore e a far sentire forte questa forza di attrazione. Dopo la lettura ho acquistato altri testi sulla legge di attrazione. Un libro da leggere assolutamente
Lucio
Acquisto verificato
Voto:
il libro è molto interessante e va certamente letto. Sono presenti molti spunti interessanti e molte riflessioni. lo consiglio a tutti.
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Non è il solito libriccino che alimenta una moda ormai esaurita, quella del "pensa positivo che ti arriva la ricchezza", è un testo utile perché affronta il tema in maniera minimalista e pratica dando informazioni e spunti interessanti
MARIANNE
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei primi libri letti in un percorso di rinascita della mia vita. Forse ha segnato il punto di partenza: da una misera accettazione che ogni cosa che accade dipende dal destino, ad una nuova consapevolezza che siamo noi il nostro destino; noi siamo artefici delle nostre vite, noi dominiamo i nostri pensieri e attiriamo a noi quelli dell'intero universo in sintonia con i nostri: pensa positivo e attirerai solo pensieri positivi; pensa negativo e l'intero sistema proietterà su di te pensieri altrettanto negativi in misura esponenziale
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Un libro un po' datato ma che contiene concetti importanti. Va bene per chi non ha letto troppo sull'argomento, ormai inflazionato a quanto pare. L'autore aveva già parlato, secondo me anche meglio, degli stessi concetti espressi nella Legge di attrazione.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Il Libro è arrivato subito e la confezione è ottima. Lo aperto ma non lo ho ancora letto e non posso dare un giudizio , ma è piccolo e vedo da alcune scritte a caso che è lineare e chiaro nelle spiegazioni pratiche. Grazie
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro sull'argomento, che trasmette carica e fiducia. L'autore crede sicuramente in ciò che espone avendolo sperimentato di persona. Un testo base da cui hanno preso spunto numerosi altri autori secondo me scopiazzanti .... E' utile però, a mio avviso, solo come testo motivazionale. Voglio dire: se uno desidera determinate cose ma ha dei blocchi inconsci e condizionamenti vari, è meglio che legga altro.... Laura
Marianna Vitelli
Acquisto verificato
Voto:
Tanto si è scritto sulla legge di attrazione ma questo poliedrico scrittore d'altri tempi, che amava usare anche diversi pseudonimi, è senza dubbio uno dei miei preferiti. Non usa formule magiche o misteriose ma con semplicità spiega le Leggi universali che regolano il cosmo e si dedica in particolare alle dinamiche messe in atto dai pensieri e dalle azioni umane che scatenano le forze di attrazione. A pensieri negativi, che si legano ad emozioni negative, corrispondono correnti energetiche che richiamano altra negatività. Il lavoro consiste nel capire queste dinamiche e impegnarci a modificare mente e psiche in primo luogo. Molto impegnativo!
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Non capisco perché ho scritto tre recensioni su questo libro ma non me le salva!!! Aiutoooo. Buon libro. Interessante argomento
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Molto valido questo testo sulla legge dell'attrazione. Non deve mancare nella bibilioteca degli appassionati del genere. Consigliato a tutti. Esperti e non.
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Mi piacciono tanto i libri su questo argomento e questo è molto scorrevole e sintetico. Consiglio la lettura sia agli esperti che ai neofiti.
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Anche se l'argomento è ormai trito e ritrito trovo sempre affascinanti i libri sulla legge dell'attrazione e li ho letti quasi tutti. Questo è uno di quelli che consiglierei.
Giandita
Acquisto verificato
Voto:
Un libricino davvero esaustivo nella semplicita' d'esposizione dei concetti primari d'evoluzione dei nostri saperi insiti e delle nostre possibilita' d'apprendere appunto il potere che abbiamo di piegare la negativita' in occasioni da ricreare per la nostra felicita'.Consigliato ai pochi che non amano leggere poiche' la brevita' del libro non esclude la spiegazione di interi trattati su quest'argomento.
Giandita
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo libro denso di verita' e misterioso mentre svolgersi nella propria vita di miracoli dettati dalla fiducia nel proprio credere e credere nella forza che possediamo di piegare il "destino" a fare di noi esseri illimitati nel potere che ci possiede regalandoci il meglio.