Strategia Digitale

  Clicca per ingrandire

Strategia Digitale

Comunicare in modo efficace su internet e i social media

Giuliana Laurita, Roberto Venturini

  • Prezzo: € 24,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

  • Illustrato in bianco e nero
 Disponibile anche in versione Ebook

Per chi non è esperto questo libro è un manuale che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare un'efficace attività di comunicazione... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 25 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Per chi non è esperto questo libro è un manuale che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare un'efficace attività di comunicazione digitale pianificandola strategicamente.

Il tutto unito a tanti casi pratici a cui fare riferimento per ispirarsi.

Per chi invece già è esperto del campo, questo libro fornisce idee e spunti su come applicare una logica strategica per rendere più produttivo il processo di sviluppo di un progetto digitale.

I canali digitali rappresentano una sfida affascinante, fatta di velocità, di una moltitudine di strumenti, di opportunità che si susseguono: per affrontare questo territorio così vasto, dotarsi di una solida visione strategica tornerà di certo indispensabile.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 208 - 16x23cm
EAN13 9788820375072
Lo trovi in: Web

Autori

Giuliana Laurita, su Internet dal 1997, prima come ricercatrice semiotica e poi come strategist. Con Inferentia (oggi Fullsix) ha portato in rete alcune tra le più importanti aziende italiane, tra cui Barilla, Alfa Romeo e il Corriere della Sera. Ha creato nel 2007 il primo osservatorio italiano sui Social Media. Nel 2010 è tra i fondatori di The Talking Village, che mette in contatto aziende e utenti attivi della rete attraverso progetti di ricerca e innovazione. Oggi collabora con Duepuntozero Research (Gruppo Doxa) e svolge attività di formazione con diversi enti di formazione.

Roberto Venturini, laureato in Marketing alla SAA di Torino, lavora per anni come pubblicitario in Saatchi & Satchi e poi in BBDO, gestendo clienti internazionali come Apple, Microsoft, Pepsi Cola. Nel 1996, tra i primi in Italia, incontra Internet e ne fa la sua professione. Ha lavorato in grandi agenzie digitali (McCann Interactive, Leo Burnett) e come consulente in Italia e in Spagna, gestendo progetti per le Olimpiadi di Torino e il Teatro alla Scala. Formatore e giornalista per Web Marketing Tools, Panorama, la Repubblica. Attualmente Digital Planner in Digital PR.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...