Strategia Oceano Blu

  Clicca per ingrandire

Strategia Oceano Blu

Vincere senza competere

W. Chan Kim , Renée Mauborgne

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 21,00

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Attraverso uno studio condotto in oltre trenta settori, su un arco di tempo che varca il secolo, Kim e Mauborgne hanno elaborato un modello sistematico, replicabile da qualsiasi impresa, per... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 21 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Attraverso uno studio condotto in oltre trenta settori, su un arco di tempo che varca il secolo, Kim e Mauborgne hanno elaborato un modello sistematico, replicabile da qualsiasi impresa, per scoprire per primi nuove e inedite opportunità di crescita.

Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profitti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece, operassero senza alcuna concorrenza, in uno spazio di mercato incontestato, dalle possibilità illimitate come quelle di un oceano blu?

Strategia Oceano Blu porta un messaggio carico di ispirazione: il successo non dipende dalla concorrenza spietata né da costosi budget di marketing e R&S, ma da mosse strategiche brillanti, adatte a un uso sistematico da parte di tutte le imprese.

Dettagli Libro

Editore Etas Edizioni , Rizzoli
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 314 - 14,5x22,5cm
EAN13 9788817078702
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autori

W. Chan Kim è professore di Strategia e International Management e co-direttore del Blue Ocean Strategy Institute presso INSEAD, una delle business school più prestigiose al mondo. Autorità riconosciuta in tema di strategia, è considerato uno dei pensatori di management più influenti al mondo.

Renée Mauborgne è professore di Strategia presso INSEAD e co-direttore del Blue Ocean Strategy Institute.

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

martinamenotti@hotmail.com 9 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Stupendo, capolavoro da avere sempre a casa e sfuggiate quando se ne ha voglia. Arricchisce molto chi lo legge di concetti interessanti

Matteo Barone 24 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Impegnativo e non troppo scorrevole sopratutto all'inizio. Libro assolutamente interessante, esamina, elabora e spiega una teoria che diviene metodo per comprendere come fare marketing al giorno d'oggi senza necessariamente scannarsi sul prezzo.

Gabriele 28 giugno 2015

Voto:

Senza strategia non si va da nessuna parte. Questo libro ti insegnerà ad adottare la strategia per prendere i pesci migliori, nel mare di tutti i giorni.

Mario 21 febbraio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

BELLISSIMO, è un libro che dovrebbero leggere tutti gli imprenditori. se un imprenditore non si mettesse in moto per operare dei cambiamenti dopo aver letto questo libro, beh forse fare l'imprenditore non è stata la scelta più appropriata.


Torna su
Caricamento in Corso...