Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Uno strumento di lavoro per promuoversi sul web.
Strategie di content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo.
Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing.
Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive ecc. E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web).
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 14x21cm |
EAN13 | 9788820372989 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Trovo sempre interessanti i libri di questo genere perché hanno sempre qualche cosa da offrire. Sono del parere che bisogna affidarsi ed ascoltare pareri diversi di chi ne sa più di noi per quanto riguarda il mostrarsi online se si ha un'attività da pubblicizzare o mantenere viva. Trovato qualche consiglio utile di cui non ne ero a conoscenza.