Strategie di Content Marketing

  Clicca per ingrandire

Strategie di Content Marketing

Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog

Francesco De Nobili

  • Prezzo: € 17,90

  • Foto in bianco e nero

Uno strumento di lavoro per promuoversi sul web. Strategie di content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Strategie di Content Marketing

Descrizione

Uno strumento di lavoro per promuoversi sul web.

Strategie di content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo.

Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing.

Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive ecc. E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web).

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 192 - 14x21cm
EAN13 9788820372989
Lo trovi in: Marketing

Autore

Francesco De Nobili - Foto autore Francesco De Nobili nasce a Bologna nel 1979 ed è da sempre appassionato di web, sin dalle prime esperienze professionali presso l'Università di Bologna nel 1998. Laureato in Sociologia (Marketing e Comunicazione) e in Scienze della Comunicazione Pubblica, si occupa di comunicazione online dal 2001. Coordina dal 2010 un Laboratorio di comunicazione web all'Università di Bologna che lo ha fatto appassionare all'insegnamento tanto da portarlo a creare il progetto web Comunicazione Lavoro, rivolto a chi cerca lavoro nel campo della comunicazione. È inoltre giornalista, batterista e segue... Continua a leggere la Biografia di Francesco De Nobili

Torna su
Caricamento in Corso...