Strategie di Vendita per un Ristorante di Successo

  Clicca per ingrandire

Strategie di Vendita per un Ristorante di Successo

L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti

Paola Imparato

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 19,00

    o 3 rate da € 6,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 22 aprile

Un volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti dell'arte della vendita nel settore dell'ospitalità. La chiave del... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-30%
Coaching ai Leader Aziendali

€ 13,93 € 19,90

-5%
Samurai Manager

€ 17,10 € 18,00

-5%
100 Strumenti per il Manager

€ 21,75 € 22,90

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Extreme Teams

€ 15,20 € 16,00

-5%
Quando il Manager è Donna

€ 14,15 € 14,90

-5%
In Meta!

€ 19,00 € 20,00

-5%
Il Manager Globale

€ 18,52 € 19,50

-5%
La Filosofia Aiuta il Manager

€ 19,85 € 20,90

Descrizione

Un volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti dell'arte della vendita nel settore dell'ospitalità. La chiave del successo di un'azienda spesso risiede nelle sue capacità di vendita.

La vendita non va considerata però come uno "scontro bellicoso" tra i due principali attori del mercato, il venditore e il compratore, ma come una collaborazione fra le due figure, che porta al successo di entrambi (secondo la strategia Win-Win). Oggi, infatti, sempre più spesso si parla di prosumer, indicando in tal modo il consumatore del XXI secolo, che assume un ruolo sempre più attivo nei processi di ideazione, produzione, distribuzione e consumo dei prodotti immessi sul mercato. In virtù di tali cambiamenti, l'arte del vendere cambia.

Cosa vende oggi un ristorante? Quale sarà il livello di qualità aziendale che porterà ad acquisire maggiori clienti? Quali le fasi del processo di vendita di un esercizio pubblico ristorativo? Come arrivare all'agognata fidelizzazione?

Questi, alcuni degli interrogativi che Strategie di vendita per un ristorante di successo si pone di sviscerare secondo un percorso operativo e molto pragmatico volto a fornire al mondo della ristorazione indicazioni, piuttosto che sul "come fare", sul "come essere" per migliorare le vendite e quindi la redditività.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 128 - 15,5x23cm
EAN13 9788820428273
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Paola Imparato vive e lavora fra Napoli e Bologna come consulente direzionale e docente di master e corsi di management per imprese ricettive e ristorative. Laureata in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari, vanta un'ampia esperienza come Business Developer per aziende dei settori dell'ospitalità e della ristorazione e Tourism Experience Design.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Vito

  Acquisto verificato

Voto:

Strategie di Vendita per un Ristorante di Successo - Un libro molto valido :-) consiglio questo libro perchè dà molti consigli da cui prendere spunto!

Caricamento in Corso...