Strategia degli Scacchi per Vincere nel Business

  Clicca per ingrandire

Strategia degli Scacchi per Vincere nel Business

Bruce Pandolfini

  • Prezzo: € 13,50

Dalla scacchiera alla sala riunioni, alla vita quotidiana, un grande maestro mostra a tutti come trasformare le regole in arte, e vincere. Eleganti e rigorosi, gli scacchi sono un gioco che seduce,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Strategia degli Scacchi per Vincere nel Business

Descrizione

Dalla scacchiera alla sala riunioni, alla vita quotidiana, un grande maestro mostra a tutti come trasformare le regole in arte, e vincere.

Eleganti e rigorosi, gli scacchi sono un gioco che seduce, confonde e rapisce. Si basano sulla conoscenza della strategia e il senso tattico, per studiare la concorrenza, avere un piano di lungo termine e uno di breve termine e supportarli con le mosse giuste: le stesse competenze che caratterizzano ogni impresa di successo.

In quindici "lezioni", il libro illustra le regole del gioco attraverso esperienze e racconti delle partite più difficili e le declina per il mondo del business, per condividere con i giocatori migliori i segreti per pensare e agire nel modo più veloce, innovativo ed efficace.

 

Dettagli Libro

Editore Etas Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 144 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788845316470
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

Bruce Pandolfini, celebrato “chairman della scacchiera”, è autore di una dozzina di libri sugli scacchi, allenatore e maestro della disciplina. È stato ritratto da Ben Kingsley nel film del 1993 "Searching for Bobby Fischer/Sotto scacco", basato sul libro di Fred Waitzkin. È chiamato come consulente da molte grandi imprese della classifica Fortune.


Torna su
Caricamento in Corso...