Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 60 punti Gratitudine!


Strategie Seo per l'e-Commerce

Guida completa per ogni tipo di piattaforma

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 29,90
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 260
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2017

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, unico nel suo genere, spiega come applicare diverse strategie di Search Engine Optimization (SEO) a un sito e-commerce e rivela i segreti per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca.

Il volume, adatto a qualsiasi tipologia di piattaforma e-commerce e ricco di esempi concreti, si rivolge sia a coloro che possiedono un sito e vogliono posizionare al meglio i propri prodotti sul web, sia agli esperti di marketing che desiderano migliorare le proprie conoscenze.

Grazie a questa guida potrete migliorare le vostre abilità nel campo del web marketing, acquisendo una conoscenza approfondita della SEO e delle principali tecniche di ottimizzazione on-page e off-page, e del link building. Scoprirete così come lavorano i consulenti SEO con le aziende per ottenere i risultati desiderati e apprenderete le strategie principali per ottimizzare i contenuti di un e-commerce, in modo che siano graditi sia ai lettori che ai motori di ricerca.

Dalla progettazione di un piano di promozione di un sito web all'analisi approfondita della sua struttura (home page, pagine di categoria e di prodotto) verranno mostrati diversi strumenti SEO per incrementare la produttività di un e-commerce, prestando particolare attenzione alla Google Search Console.

Non manca, infine, un capitolo che illustra i 50 motivi per cui Google decide di penalizzare un e-commerce.

AUTORE

Lucia Isone è una webmaster specializzata in e-commerce e SEO. Si occupa da più di dieci anni di ideazione, progettazione e posizionamento di siti web e piattaforme e-commerce.

Ha conseguito il titolo di Esperto E-commerce e ha collaborato con diverse web agency e aziende in tutta Italia. Ha realizzato numerose pubblicazioni di carattere pratico e didattico per alcune riviste come Idea Web, Office Magazine e Win Magazine. La sua esperienza nella progettazione di piattaforme e-commerce realizzate con PrestaShop le ha consentito di scrivere la prima guida utente per PrestaShop 1.6 in italiano.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su