Strategie e Tattiche di Neuromarketing

  Clicca per ingrandire

Strategie e Tattiche di Neuromarketing

Per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline

Laura Pirotta

  • Prezzo: € 24,00

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Chiedi alle persone e ti mentiranno. Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità. Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo. Per... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 24 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Chiedi alle persone e ti mentiranno. Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità.

Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo.

Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato. Il cervello, invece, non mente!

Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing.

In questo libro scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 196 - 16,5x22cm
EAN13 9788857908823
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 3.625° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Laura Pirotta è psicoioga clinica specializzata in neuroscienze e Presidente dell'associazione culturale delle neuroscienze applicate (NINA). È docente, formatrice e consulente aziendale di Neuroscienze applicate al business (neuromarketing, neuroselling, neuromanagement, neurocomunicazione e neurogastronomia). Per le aziende è anche psicoioga del lavoro e Business coach. Svolge la libera professione con particolare focus sul benessere psicofisico, sulla crescita personale e sulla gestione dello stress.


Torna su
Caricamento in Corso...