-5%
Strategie e Tattiche di Neuromarketing

  Clicca per ingrandire

Strategie e Tattiche di Neuromarketing

Per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline

Laura Pirotta

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 22,80 invece di € 24,00 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

Chiedi alle persone e ti mentiranno. Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità. Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo. Per... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 589 050

Altri Libri come Strategie e Tattiche di Neuromarketing

Descrizione

Chiedi alle persone e ti mentiranno. Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità.

Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo.

Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato. Il cervello, invece, non mente!

Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing.

In questo libro scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 196 - 16,5x22cm
EAN13 9788857908823
Lo trovi in: Marketing

Autore

Laura Pirotta è psicologa clinica specializzata in neuroscienze e Presidente dell'associazione culturale delle neuroscienze applicate (NINA). È docente, formatrice e consulente aziendale di Neuroscienze applicate al business (neuromarketing, neuroselling, neuromanagement, neurocomunicazione e neurogastronomia). Per le aziende è anche psicologa del lavoro e Business coach. Svolge la libera professione con particolare focus sul benessere psicofisico, sulla crescita personale e sulla gestione dello stress.

Dello stesso autore:

Come Combattere lo Stress

€ 19,00 € 20,00

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Greta 4 luglio 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro ben scritto, che spiega come funziona il nostro cervello, o meglio, come funzionano i nostri "3 cervelli": il rettile, il limbico e la neocorteccia. Utile per chi vuole fare marketing, ma non solo, ci spiega come i 3 cervelli si attivano, con quali parole o quali espressioni.

Lisa 17 maggio 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Libro bellissimo, tra i migliori. Ottimo per chi alle prime letture vuol capire come funzionano i tre cervelli :rettile,limbico e neocorteccia.

Caricamento in Corso...