Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Strategie Web per i Mercati Esteri

  Clicca per ingrandire

Strategie Web per i Mercati Esteri

Gabriele Carboni

  • Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 213
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2016
  • Sconto

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’attenta pianificazione delle attività e dell’impiego delle... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 22 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’attenta pianificazione delle attività e dell’impiego delle risorse umane, nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità ecc.).

Le dimensioni di fatturato, l’organico aziendale o la scarsa liquidità a disposizione sono fattori che costituiscono un serio ostacolo alla possibilità di sviluppare rapporti economici duraturi con l’estero. Tali fattori finiscono spesso per precludere buone prospettive di espansione per l’impresa; in alcuni casi arrivano a escludere a priori le opportunità di apertura verso i mercati esteri.

I social media e gli altri canali di comunicazione web possono essere invece la risposta per superare tali gap.

Questa guida pratica, arricchita dai casi di studio di alcune PMI italiane, offre le competenze e gli strumenti utili a definire una strategia di comunicazione web per l’internazionalizzazione e per incrementare il commercio con l’estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.

Autore

Gabriele Carboni è co-fondatore di Weevo S.r.l., agenzia di comunicazione web specializzata nell’approccio ai mercati internazionali attraverso i social media.

Si occupa di marketing e comunicazione, è digitai strategie planner, Twitter specialist e communication designer.

Ha collaborato come docente per 24 Ore Business School, Ninja Academy, Warrantraining e diverse università italiane.

È co-editore de Il Giornale delle PMI, testata giornalistica online dedicata alle piccole e medie imprese.


Torna su
Caricamento in Corso...