-5%
Strategie Web per i Mercati Esteri

  Clicca per ingrandire

Strategie Web per i Mercati Esteri

Gabriele Carboni

  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: martedì 25 giugno

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’attenta pianificazione delle attività e dell’impiego delle... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Il Metodo Aranzulla

€ 9,40 € 9,90

-5%
La Fine dello Shopping Online

€ 28,40 € 29,90

-5%
Network Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Business Networking

€ 22,80 € 24,00

-5%
Digital You

€ 23,65 € 24,90

-5%
Professione Networker

€ 18,90 € 19,90

-5%
Social Networks Offline

€ 23,75 € 25,00

-5%
Affiliate Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Email Marketing in Azione

€ 23,65 € 24,90

-5%
Marketing 4.0.

€ 23,65 € 24,90

-5%
Startup Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le Regole della Rete

€ 18,90 € 19,90

Descrizione

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’attenta pianificazione delle attività e dell’impiego delle risorse umane, nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità ecc.).

Le dimensioni di fatturato, l’organico aziendale o la scarsa liquidità a disposizione sono fattori che costituiscono un serio ostacolo alla possibilità di sviluppare rapporti economici duraturi con l’estero. Tali fattori finiscono spesso per precludere buone prospettive di espansione per l’impresa; in alcuni casi arrivano a escludere a priori le opportunità di apertura verso i mercati esteri.

I social media e gli altri canali di comunicazione web possono essere invece la risposta per superare tali gap.

Questa guida pratica, arricchita dai casi di studio di alcune PMI italiane, offre le competenze e gli strumenti utili a definire una strategia di comunicazione web per l’internazionalizzazione e per incrementare il commercio con l’estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 213 - 15,5x23cm
EAN13 9788820375041
Lo trovi in: Network Marketing

Autore

Gabriele Carboni è co-fondatore di Weevo S.r.l., agenzia di comunicazione web specializzata nell’approccio ai mercati internazionali attraverso i social media.

Si occupa di marketing e comunicazione, è digitai strategie planner, Twitter specialist e communication designer.

Ha collaborato come docente per 24 Ore Business School, Ninja Academy, Warrantraining e diverse università italiane.

È co-editore de Il Giornale delle PMI, testata giornalistica online dedicata alle piccole e medie imprese.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...