-5%
Strategie Web per i Mercati Esteri

  Clicca per ingrandire

Strategie Web per i Mercati Esteri

Gabriele Carboni

  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: martedì 03 ottobre

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’attenta pianificazione delle attività e dell’impiego delle... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’attenta pianificazione delle attività e dell’impiego delle risorse umane, nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità ecc.).

Le dimensioni di fatturato, l’organico aziendale o la scarsa liquidità a disposizione sono fattori che costituiscono un serio ostacolo alla possibilità di sviluppare rapporti economici duraturi con l’estero. Tali fattori finiscono spesso per precludere buone prospettive di espansione per l’impresa; in alcuni casi arrivano a escludere a priori le opportunità di apertura verso i mercati esteri.

I social media e gli altri canali di comunicazione web possono essere invece la risposta per superare tali gap.

Questa guida pratica, arricchita dai casi di studio di alcune PMI italiane, offre le competenze e gli strumenti utili a definire una strategia di comunicazione web per l’internazionalizzazione e per incrementare il commercio con l’estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 213 - 15,5x23cm
EAN13 9788820375041
Lo trovi in: Network Marketing

Autore

Gabriele Carboni è co-fondatore di Weevo S.r.l., agenzia di comunicazione web specializzata nell’approccio ai mercati internazionali attraverso i social media.

Si occupa di marketing e comunicazione, è digitai strategie planner, Twitter specialist e communication designer.

Ha collaborato come docente per 24 Ore Business School, Ninja Academy, Warrantraining e diverse università italiane.

È co-editore de Il Giornale delle PMI, testata giornalistica online dedicata alle piccole e medie imprese.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...