Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Strategie di Vendita e Negoziazione

 
-75%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Volete conoscere il segreto più strepitoso della vendita e della negoziazione? È semplicissimo: condurre la vendita o la negoziazione nel modo in cui vuole il cliente o la controparte.

Ogni cliente ha delle precise caratteristiche personali, e qualunque decisione relativa agli acquisti avviene a livello cerebrale. Perciò, conoscendo la struttura cerebrale dei clienti potremo inviare gli stimoli giusti per risvegliare il loro interesse, adeguandoci al loro stile personale e generando così empatia nel processo di vendita e di negoziazione.

Quest'opera spiega che cosa comprano i clienti, come riconoscere il loro linguaggio cerebrale e le loro preferenze mentali, e insegna un processo di comunicazione creato dalla Programmazione Neurolinguistica e culminante nelle strategie di vendita, processo che ha consentito a migliaia di venditori di incrementare con risultati spettacolari il loro giro d'affari.

Strategie di Vendita e Negoziazione vi informa sulle più recenti scoperte sul potenziamento cerebrale e sulla loro applicazione al settore delle vendite e della negoziazione. L'esperienza di migliaia di venditori che hanno applicato queste tecniche ne conferma la validità e spiega come sviluppare la strategia adatta a ogni tipo di cliente, e a ogni tipo di prodotto o servizio che desiderate vendere.

AUTORI

Eric de la Parra Paz - E' un ricercatore e presidente del Gruppo Colinde, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of California, ha ottenuto vari Master in Amministrazione delle Risorse Umane e Direzione Aziendale. Oltre a un dottorato in Psicologia della Cambridge University, è istruttore di Programmazione Neurolinguistica (PNL) e di Apprendimento Veloce.

María del Carmen Madero - E' ingegnere biochimico. Ha un Master in Capacità Gestionali e in Programmazione Neurolinguistica. È istruttore di PNL, Schemi Mentali e Apprendimento Veloce. Dopo avere lavorato nel campo dell’amministrazione pubblica, attualmente è istruttrice del Gruppo Colinde.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro per gli addetti al settore. Ti permettere di migliorare il tuo approccio alla vendita o di potenziarlo con tecniche mentali di negoziazione e vendita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il testo è organizzato bene ed è dettagliato negli argomenti. SI trovano esempi e spunti per definire bene il concetto di vendita. Alcuni esempi chiariscono alla perfezione la procedura da seguire per concludere la vendita. E' un buon strumento per il lavoro del venditore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

non sono un venditore però ho voluto comprare questo libro e l'ho trovato veramente interessante, dando molte opzioni a secondo della persona con cui trattiamo, utilizza la pnl per la vendita, a me personalmente è piaciuto, e lo consiglio a tutti coloro che non sono esperti vnditori ma che vogliono capirne di più, buon libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante. Prende in considerazio la vendita con l'utilizzo di alcune specifiche tecniche di PNL. Molto interessante l'uso delle sotto modalità, e dei metaprogrammi.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su