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Sun Tzu - Strategie per la Vendita

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Sun Tzu - Strategie per la Vendita

Usare L'Arte della Guerra per costruire relazioni durature con il cliente

Gerald A. Michaelson

( 2 Recensioni Clienti )

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Ancora una volta la sapienza di Sun Tzu offre un aiuto al manager moderno, questa volta "occupandosi" di vendite. Con osservazioni brillanti, lezioni concrete e azioni da intraprendere, il libro... continua

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Descrizione

Ancora una volta la sapienza di Sun Tzu offre un aiuto al manager moderno, questa volta "occupandosi" di vendite.

Con osservazioni brillanti, lezioni concrete e azioni da intraprendere, il libro insegna a vincere la "battaglia delle vendite" o, meglio ancora, a prevalere senza neanche combattere, secondo l'insegnamento dell'antico maestro cinese: trasformando ogni transazione in una vittoria tanto per il venditore quanto per l'acquirente, concludendo grandi affari e guadagnandosi la fedeltà del cliente nel futuro.

Rivisitando i passi principali de L'Arte della Guerra, il lettore imparerà a:

  • occupare il terreno più favorevole;
  • essere disposto ad assumersi dei rischi e a perdere;
  • essere flessibile e cambiare le proprie tattiche a seconda delle circostanze;
  • prendere l'iniziativa per battere i concorrenti sul tempo;
  • vincere senza combattere sviluppando una strategia superiore;
  • vendere soluzioni.

Dettagli Libro

Editore Rizzoli
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 278 - 13x18cm
EAN13 9788845313837
Lo trovi in: Successo e Abbondanza

Autore

Gerald A. Michaelson, manager di alto livello di aziende della classifica Fortune, ha occupato praticamente ogni posizione di rilievo del settore marketing e vendite. È riconosciuto come un’autorità mondiale su Sun Tzu, di cui ha interpretato il pensiero in diversi libri, tradotti in sette lingue, tra cui il bestseller Sun Tzu: The art of war for managers. Tiene seminari su questo argomento in Cina e in tutto il resto del mondo.

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Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

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Manuel

  Acquisto verificato

Voto:

saggio elevato e mirato. concetti astratti resi pratici con linee guida universali. l'autore è riuscito a prendere la saggezza e far si che ognuno possa pensare in modo militare/strategico nel proprio business. molto consigliato

Loretta

  Acquisto verificato

Voto:

Ritengo che questo libro sia ricco di spunti per chi si occupa di formazione alla vendita, per venditori e sales manager. La metafora è sempre di grande aiuto perché coinvolge tutte le facoltà cerebrali, includendo quelle più creative ed emozionali. Per questa ragione sono convinta che la lettura di questo libro porti a un sostanziale miglioramento del proprio modo di porsi di fronte al delicato mestiere del venditore.

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