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Descrizione
Ancora una volta la sapienza di Sun Tzu offre un aiuto al manager moderno, questa volta "occupandosi" di vendite.
Con osservazioni brillanti, lezioni concrete e azioni da intraprendere, il libro insegna a vincere la "battaglia delle vendite" o, meglio ancora, a prevalere senza neanche combattere, secondo l'insegnamento dell'antico maestro cinese: trasformando ogni transazione in una vittoria tanto per il venditore quanto per l'acquirente, concludendo grandi affari e guadagnandosi la fedeltà del cliente nel futuro.
Rivisitando i passi principali de L'Arte della Guerra, il lettore imparerà a:
- occupare il terreno più favorevole;
- essere disposto ad assumersi dei rischi e a perdere;
- essere flessibile e cambiare le proprie tattiche a seconda delle circostanze;
- prendere l'iniziativa per battere i concorrenti sul tempo;
- vincere senza combattere sviluppando una strategia superiore;
- vendere soluzioni.
Dettagli Libro
Editore | Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 278 - 13x18cm |
EAN13 | 9788845313837 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
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Recensioni Clienti
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Manuel
Acquisto verificato
Voto:
saggio elevato e mirato. concetti astratti resi pratici con linee guida universali. l'autore è riuscito a prendere la saggezza e far si che ognuno possa pensare in modo militare/strategico nel proprio business. molto consigliato
Loretta
Acquisto verificato
Voto:
Ritengo che questo libro sia ricco di spunti per chi si occupa di formazione alla vendita, per venditori e sales manager. La metafora è sempre di grande aiuto perché coinvolge tutte le facoltà cerebrali, includendo quelle più creative ed emozionali. Per questa ragione sono convinta che la lettura di questo libro porti a un sostanziale miglioramento del proprio modo di porsi di fronte al delicato mestiere del venditore.