-50%
Street Zen

  Clicca per ingrandire

Street Zen

L'arte di camminare in meditazione

Michael M. Leria

  • Prezzo: € 4,13 invece di € 8,26 sconto 50%

Un nuovo modo di intendere e praticare la meditazione zen. Con lo zen si possono utilizzare alcuni aspetti della vita quotidiana come strumenti di elevazione spirituale. Poiché per trovare... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Street Zen

Descrizione

Un nuovo modo di intendere e praticare la meditazione zen.

Con lo zen si possono utilizzare alcuni aspetti della vita quotidiana come strumenti di elevazione spirituale. Poiché per trovare l’armonia interiore non è importante l’azione, ma la sua qualità; così anche una semplice camminata, se eseguita con alcune precise regole, può diventare un prezioso esercizio di autorealizzazione.

Lo Street zen utilizza alcune tecniche della classica ‘meditazione in movimento’, ma dalla quiete del monastero le trasferisce nella vitalità esuberante della strada: basta avere il tempo di camminare un po’, magari andando al lavoro o a fare la spesa.

Lo Street zen insegna gradualmente a respirare in modo naturale e consapevole, a mantenere una postura rilassata e corretta, a muoversi con armonia ed efficacia.

È dunque una tecnica psicofisica completa, unione armonica tra spirito e corpo, che aiuta a conoscere meglio la propria natura e favorisce il progresso interiore.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 1998
Formato Libro - Pagine: 90 - 14,5x22cm
EAN13 9788870312997
Lo trovi in: Zen

Torna su
Caricamento in Corso...