Descrizione
Dane Rudhyar è probabilmente l’astrologo oggi più stimato nel mondo, ma è anche un filosofo. Ha scritto numerosi testi astrologici fondamentali per la conoscenza degli straordinari sviluppi moderni di questa antica scienza.
Questo libro mette assieme astrologia e psicologia per dare al lettore la possibilità di acquisire una conoscenza più completa, più sicura e più oggettiva delle sue potenzialità e dei modi tipici in cui esse sono spesso bloccate o frustrate.
Attraverso un nuovo e personale metodo di studio l’autore indaga come si formano i complessi psicologici e come è possibile scoprirne le cause fondamentali analizzando gli aspetti planetari.
Dettagli Libro
Editore | Astrolabio Ubaldini Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1983 |
Formato | Libro - Pagine: 112 - 15x21cm |
EAN13 | 9788834007433 |
Lo trovi in: | Astrologia |
Autore
Dane Rudhyar - È stato definito un moderno 'Uomo del Rinascimento' per via della sua capacità di esprimersi in molti campi: musica, pittura, poesia, filosofia, astrologia. Scrive di astrologia fin dagli anni '30 ed è stato il primo scrittore di fama a contribuire regolarmente alle riviste di astrologia.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca Olivieri
Acquisto verificato
Voto:
Lettura complessa e poco scorrevole. Forse perché sono abituata a tutt'altro taglio e modalità di insegnamento dell'astrologia. Pensavo ci fosse qualcosa di più applicato
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Bello, una sapiente ed efficace unione con l'astrologia e la psicologia. Utilissimo nel l'interpretazione della carta Natale, assolutamente da avere se ci si occupa di astrologia. Consigliato Alessandra
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
L'astrologia, nell'immaginario collettivo, è quella pseudoscienza che descrive il carattere delle persone e gli influssi dei pianeti sulla loro vita. In realtà, secondo la mia opinione, è stato distorto molto il suo valore, sminuito e sottovalutato. Autori come Rudhyar contribuiscono a ricollocare nella giusta prospettiva quella che, a tutti gli effetti, nulla ha della pseudoscienza o della fantascienza. L'astrologia psicologica riesce a dare un quadro ben preciso e dettagliato delle varie personalità che vengono esaminate in corso di lettura del tema natale.
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un testo sintetico e breve, adatto a chi sia già abbastanza esperto sia in materia astrologica che psicologica.
Tiziana
Voto:
uomo di sublime cultura e profondità, l'autore di questo snello volume non sbaglia un colpo. è il migliore e non va confuso con le migliaia di astrologi che generalizzano e banalizzano una scienza che non può diventare una favoletta per tutti