-50%
Sudoku per Bambini - Cintura Arancione

  Clicca per ingrandire

Sudoku per Bambini - Cintura Arancione

Gli scaccia Noia

a cura di Elisa Almerighi

  • Prezzo € 2,25 invece di 4,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 48
  • Formato: 15x15
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Sudoku per Bambini - Cintura Arancione

Descrizione

Dopo il successo della prima serie degli "Scaccianoia" (indovinelli, labirinti, fattoria), Macro Edizioni propone questi nuovissimi blocchi di Sudoku per Bambini, passatempi utili e contemporaneamente giochi stimolanti, per divertire i bambini e aiutarli a potenziare le proprie capacità logico deduttive.

Il Sudoku, che ha già conquistato milioni di persone in moltissimi paesi del mondo, è un gioco che appassiona, coinvolge, stimola e soprattutto è molto apprezzato dai bambini che amano le sfide e vogliono mettere alla prova le proprie abilità logico-matematiche.

Le regole sono semplici e facili da comprendere, inoltre non sono richieste particolari attitudini o conoscenze specifiche. Per iniziare a giocare sono sufficienti una matita, una gomma...... e una buona dose di intuito! La serie dei Sudoku per Bambini, prevede blocchi con gradi difficoltà differenti, dai più facili (per i principianti), ai più difficili (per chi ama sfide più complicate e appassionanti).

Stimola la tua mente! Risolvi gli schemi e raggiungi il grado di Cintura Arancione di Sudoku. Un divertimento assicurato, un passatempo facile e appassionante.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Silvana Traversi - 26 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ben curato nella forma, colori e impaginazione. Mia figlia lo ha guardato prima con curiosità e diffidenza, poi non se ne è staccata per due ore. E' un libricino per cattura davvero, propone i sudoku con una grafica giusta per i bambini, persino per la mia che ama le belle arti e rifugge dunque i giornalini impaginati in maniera povera o con carta scadente. E' proprio di buona qualità, tanto da poter essere messo nella calzetta della Befana, visto che i nostri figli sono pronti alle novità. E allora aiutiamoli ad andare oltre. Fortissimo!

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...