Descrizione
L'ultima tappa dell'apprendistato di Taisha Abelar nel mondo degli antichi stregoni.
Dopo l'iniziazione dell'autrice tra gli sciamani toltechi descritta nel suo precedente libro, "Il Passaggio degli Stregoni", Taisha intraprende un nuovo viaggio con Carlos Castaneda nel magico Messico dove apprenderà come consolidare il suo corpo energetico o doppio e in che modo cacciare nel sogno.
Tutto questo le permetterà di raggiungere un nuovo livello di energia e impeccabilità indispensabile per l'ultima manovra del Nagual: spiccare il volo sulle ali dell'Intento nell'Infinito che ci circonda.
Taisha verrà guidata da Don Juan Matus, la guida di Castaneda, a:
- cancellare definitivamente la sua storia personale;
- passare consapevolmente dalla realtà al sogno;
- muoversi come una cacciatrice di potere.
In questo cammino, inoltre, incontrerà nuovamente Clara, la sua benefattrice; Zuleica e Emilito che le insegneranno ulteriori passi nell'arte dell’agguato; e si confronterà con la terribile Catalina.
Chiare e rispettose dell'antica tradizione sciamanica, le lezione qui riportate sono alla portata di tutti i lettori, sia per chi sta intraprendendo un cammino sciamanico sia per ogni serio ricercatore della verità.
"Sulle Ali dell'Intento" descrivere l'ultimo step di Taisha per raggiungere la soglia dell'Infinito, in un lungo viaggio sia fisico che spirituale verso i confini della nostra realtà percettiva.
L'autrice si fa portavoce dei nostri dubbi, delle nostre paure e dei limiti razionali che non possono essere risolti se non abdicando il nostro comune intendere a favore di una percezione fluida e immediata di ciò che si sperimenta.
Grazie a questo libro, ci libereremo dalle catene interpretative della nostra mente, acquisendo tanto il potere quanto la libertà di poter esperire infinite possibilità.
Ci sono mondi dentro altri mondi dove gli sciamani viaggiano e imparano a distaccarsi da tutto fino a diventare una sola cosa con l'Infinito.
"All'inizio entrare nel mondo dei sogni può essere un'esperienza terrificante; oppure può sembrare solo un sogno dal quale non ci si sveglia. Ma per uno stregone, quel sogno è reale, e se entri in quel mondo abbastanza spesso, diventerà reale anche per te..."
Don Juan
Indice
Prefazione
Salire sulle Ali dell’Intento
Un misterioso manoscritto
Cacciare nel sogno
Nota dell’autrice
- Il Significato della Vita
- Nogales
- Santa Ana
- Hermosillo
- Per strada verso Guaymas
- Di notte a Guaymas
- Vicam Station
- La fiesta
- Le maschere Pascola
- Le danze Pascola
- Pulizia con l’angelica
- Il sogno del corvo
- Luoghi di potere
- Ospiti della vita
- Il corpo energetico
- Non-essere
- Dire addio
- La Catalina
- Il mercato
- Guadalajara
- Cacciare con il doppio
- L’altro lato
Dettagli Libro
Editore | Verdechiaro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 253 - 17x24cm |
EAN13 | 9788866234722 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Posizione in classifica: | 937° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Le lezioni per salire sulle Ali dell'Intento
La mia vita è cambiata completamente durante l’estate del 2019: è nata mia figlia Sahara e qualche mese prima, subito dopo Pasqua, ho avuto quello che si chiama insight leggendo un libricino di Neville Goddard. Erano le sue lezioni in aula del 1948; ricordo che ad un certo punto dovetti lasciare il libro e ricordarmi di respirare: quel qualcosa che mi sembrava sempre sfuggisse nelle mie ricerche, l'anello mancante tra anima e corpo, spirito e materia, era proprio lì davanti i miei occhi persi nel vuoto.
Continua a leggere l'estratto del libro: "Sulle Ali dell'Intento".
Autori
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,56 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
22% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Martha
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è il seguito de "il passaggio degli stregoni" ed entrambi andrebbero letti dopo "la saga" di libri di Carlos Castaneda. Risulterebbero così molti più comprensibile diversi contenuti e si apprezzerebbe meglio il fatto di ritrovare tanti personaggi verso i quali si ha imparato a nutrire affetto. È meraviglioso ritrovare in particolare lo stesso Carlos da un'altra prospettiva, così come e magari ancor di più Don Juan. Lettura molto scorrevole, mi è piaciuto molto la franchezza dell'autrice, la sua umana semplicità. Non so se c'è un seguito ulteriore, in ogni caso il suo volo sulle ali dell' intento, sul finire del libro, non fa altro che incominciare. Ci sono passaggi, insegnamenti antichi facilmente reperibili da annotarsi e da sperimentare un prima persona.
Gabriela
Acquisto verificato
Voto:
Quando ho finito il libro precedente scritto da Taisha mi sono sentita al disagio perché mancava tanto per avere il "quando"... poi è arrivato il pezzo mancante e devo ringraziare l'Universo per questa opportunità. Grande libro e grandi insegnamenti!🙌👏🙌
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Libro affascinante e ipnotico. Mi è dispiaciuto finirlo perché mi è piaciuto moltissimo. Lei è molto chiara nel descrizioni ed è un punto di vista un po' diverso dal solito, nella panoramica Castaneda. Un bel contributo per chi è appassionato di queste realtà.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Molto utile per integrare le conoscenze sul sentiero degli "sciamani di ultima generazione" da Castaneda in poi. Consiglio vivamente di leggere con attenzione tutti i testi di Castaneda in ordine di pubblicazione e poi quelli delle "sue" streghe, tra cui il precedente di Taisha, prima di approcciare a questo.
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo!! Lo consiglio vivamente a tutti in special modo a chi ha letto Castaneda e lo sciamanesimo. E' il giusto compendio esplicativo dell'apprendistato del mondo degli stregoni toltechi, unito alle teorie di Neville Goddard.