Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Marzo 2018

Avvertimi quando disponibile

Super Brain

Il piano per attivare l'energia del cervello, lavorare con intelligenza e pensare velocemente. In sole due settimane.

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 320
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2018

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In Super Brain l’autore mostra ai lettori come creare un cervello più acuto, intelligente, veloce, resiliente aumentando la quantità di elettricità che il corpo può produrre.

Basato sulle ultime scoperte nella medicina e nella neuroscienza, Super Brain programma il cervello affinché crei più energia e dia al corpo ciò che gli serve per produrre continuamente energia nei mitocondri.

Da vent’anni Dave Asprey collabora con medici e scienziati di fama mondiale per scoprire i metodi più innovativi e all’avanguardia per migliorare la performance umana assumendo il controllo dell’ambiente circostante: un processo noto come “biohacking”.

Giorno dopo giorno è come se andassimo continuamente su e giù con l’energia, accusando picchi e cadute che ci fanno essere al di sotto delle nostre possibilità, facendoci sentire annebbiati e bisognosi di zuccheri e caffeina. Anche nei giorni migliori, a molti succede di far fatica a trovare le parole giuste, di avere difficoltà a concentrarsi oppure di dimenticarsi cose importanti fino all’ultimo secondo.

E se ci fossero dei semplici cambiamenti che potresti fare proprio ora per aiutare il tuo cervello a funzionare in modo più acuto e lucido? E se invece di sentirti stanco tutto il tempo ti sentissi pieno di energie, produttivo, flessibile e acuto? E se ciò fosse facile?

AUTORE

Dave Asprey, fondatore di Bulletproof Diet e autore best seller del “New York Times” è un imprenditore/investitore della Silicon Valley e ha speso gli ultimi vent’anni – e un milione di dollari - “piratando” la propria biologia come un professionista biohacker.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su