A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Dopo il bestseller "La Parola Magica", Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, propone un nuovo libro in grado di lavorare sul tuo inconscio e cambiare le tue...
continua
Dopo il bestseller "La Parola Magica", Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, propone un nuovo libro in grado di lavorare sul tuo inconscio e cambiare le tue credenze mentre lo leggi!
Si intitola "Il Super Senso" ed è uno strumento potentissimo.
Un romanzo, forse. Uno speciale corso di crescita personale, forse. Oppure, tutto questo insieme e molto altro ancora.
Tu leggi. Leggi e basta. Al resto penserà il libro.
In questo libro imparerai a sviluppare la capacità di decodificare i processi alla base di tutte le relazioni umane, e usarli a tuo vantaggio.
Dopo studi, ricerche, approfondimenti e oltre quindici anni di esperienza diretta sul campo, Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, ha creato HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia il modo in cui gli esseri umani comunicano, pensano e interagiscono, e ne decodifica gli schemi e i processi per poterli modificare o replicare.
In questo suo nuovo romanzo, l'autore mette tutta la sua conoscenza in questo ambito per insegnarti a sviluppare il "super senso", la capacità di decodificare i processi alla base di tutte le relazioni umane, e usarli a tuo vantaggio, diventando più efficace nelle relazioni interpersonali e migliorando la tua vita.
Un manuale di personal development in forma di romanzo, che ti cambia mentre lo leggi. Dopo averlo letto non potrai più vedere le cose come prima, neanche volendo.
Mentre si trova a Washington per ricevere un delicato incarico da parte del presidente degli Stati Uniti, Leonard Want, esperto di intelligenza linguistica e comportamento umano, viene contattato da Dio in persona, che gli affida una nuova missione per salvare il mondo.
Costretto a destreggiarsi tra un presidente in crisi di consenso e una negoziazione serrata con il principe dell'Oscurità, Leonard Want deve far ricorso a tutte le sue competenze, finendo per coinvolgere chi legge in un vero e proprio corso di formazione sui segreti del profiling e delle "cinque intelligenze".
Seguendo da vicino le gesta dei protagonisti, il lettore imparerà a profilare persone e contesti e comincerà a notare cose che non ha mai notato prima. I suoi sensi si potenzieranno fino a diventare qualcosa di più grande e di unico, un Super Senso in grado di mostrare una realtà inaspettata.
"Alla fine del libro i tuoi sensi saranno più acuti, tutto diventerà più chiaro e - questa è la promessa - sarai una persona diversa. Sarai dotato di un Super Senso, un senso speciale che trascende tutti gli altri e che ti pone nella posizione più invidiabile che ci sia: quella di chi ha imparato a vedere la realtà con occhi diversi e quindi a trasformarla" Paolo Borzacchiello
Questo libro ti accompagnerà, pagina dopo pagina, alla scoperta di un mondo che è intorno a te e ora non vedi. Leggilo, senza pensare ad altro: dopo, non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo.
«Io l'ho capita, sa? Lei, Leonard, è un narcisista. Superbo. Un narcisista superbo.»
Prima del divorzio, ero andato da uno psicoterapeuta per avere qualche consiglio sul modo migliore di comportarmi con mia figlia Elizabeth. Lui, durante la terza seduta, mi aveva guardato negli occhi e detto questa cosa.
Paolo Borzacchiello è uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica. Da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio. Autore di bestseller e podcast di successo, consulente e divulgatore, è il co-creatore di HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia le interazioni umane. Ogni anno forma migliaia di persone e segue la formazione di aziende, imprenditori e manager in tutto il mondo. Ha scritto il bestseller "La Parola Magica" (Mondadori), "Il Super Senso" (Mondadori), "Respira come se fossi...
Continua a leggere la Biografia di Paolo Borzacchiello
Secondo volume della trilogia di romanzi di Paolo Borzacchiello che guidano il lettore nell'utilizzo e nell'apprendimento delle parole e del loro uso. Attraverso una storia fantastica, lo scrittore istruisce con una bellissima tecnica all'uso delle parole e della mente. Lettura comunque scorrevole e facile
Il secondo di una trilogia intesa e ricca di infiniti spunti di vita reale di ognuno di noi. Ormai ho finito gli epiteti per definire il magistrale tocco letterario di Borzacchiello, da leggere con attenzione per chi vuole conoscere se stesso veramente.
Borzacchiello mi affascina sempre più, ho già letto la"Quinta essenza" il " Super Senso" e la " Parola magica " e ne ho comprato altri. Sono libri che ti "acchiappano" si fanno divorare pagina dopo pagina e scopri,per chi come me non è del mestiere, meccanismi mentali e come le parole influenzano il nostro modo di pensare e l interazione col prossimo.
Inconsapevolmente leggi qualcosa che ti attrae. Piano piano comprendi perchè certe cose ti stanno arrivando in quel modo e in quel momento. Borzacchiello ha una scrittura fluida che arriva in modo semplice.
Bello, scorrevole, interessante, che dire, letto in pochissimo tempo, ti prende e non ti lascia più andare, consigliato a chi punta sul proprio risveglio, per capire che alle volte bisogna lasciarsi andare per trovare se stessi. Complimenti a Paolo Borzacchiello.
Secondo volume della trilogia iniziato con "La parola magica" . Il racconto è avvincente come la tecnica di scrittura, scorre veloce e si legge con piacere. Non sono riuscita a seguire i consigli dell'autore di leggere solo 6 pagine al giorno! L'ho divorato.
Un libro un po' fantastico e al tempo stesso molto logico e razionale. Si la mente influenza molto il nostro modo di vivere quindi ritengo si possa gestire con l'aiuto di questo libro che ti porta alla conoscenza.
Sembra un semplice romanzo, ma non lo è.....BELLISSIMO, ENTUSIASMANTE , .... scorrevole coinvolgente ed educativo, ma in modo piacevole. APPROVATISSIMO DA CONSIGLIARE..... TOP 10 STELLE
Bellissimo, sono romanzi ma anche esperienze quelli di Borzachiello, ti trasformano dentro e ti fanno crescere. Sicuramente consigliato. Letto velocemente e volentieri.
Come sempre Paolo Borzacchiello è il migliore nel scrivere e farci capire ciò che stiamo leggendo, potete capire a pieno ciò che sto scrivendo solo se cominciate a leggere i suoi libbri
Paolo Borzacchiello ci regala un libro che permette di migliorarci, di crescere quasi senza rendercene conto, una scrittura meravigliosa, un nuovo stile!
La comunicazione è tutto, ogni parola ha un effetto sulla nostra realtà. Libro utile che fa comprendere l'importanza e l'effetto di ogni singola parola.
Un altro libro di Paolo Borzacchiello da leggere tutto d'un fiato. Intreccio magico che mette in gioco "l'uomo più potente del mondo", così viene definito il Presidente degli Stati Uniti d'America; una ragazza in attesa di partorire senza aver mai avuto rapporti sessuali, che di nome fa Maria; vicissitudini familiari con la figlia del protagonista decisa a lasciare la Gran Bretagna per recarsi in Italia a studiare. Dentro questa trama, come sempre nei libri di Borzacchiello, un ricco insegnamento sul significato delle parole, sul modo di comportarsi negli appuntamenti che contano, o, comunque nella vita di tutti i giorni. Il mio consiglio è di leggerlo, e, magari, rileggerlo e sicuramente si sentirà di aver imparato qualcosa di importante.
E' stato un libro sorpresa, mi ha preso tanto da non riuscire a smettere di leggerlo fino alla fine, ti fa viaggiare, ti porta in un modo che vorresti, e che, forse non esiste, o forse sì? fantastico!!
Letto, lo consiglio, molto interessante , ho acquistato la trilogia, La parola magica, Il super senso e La quinta essenza, li ricomprerei subito, mi sto scrivendo su un quaderno tutte le frasi in grassetto, sono decisamente illuminanti e le voglio avere a portata di mano. complimenti sempre al giardino dei libri per la puntualità di consegna, grazie
Ecco un libro che davvero mi ha aiutato a creare dei cambiamenti nella mia vita, lo leggi e piccoli semi positivi si depositano nella tua mente! Aspettative soddisfatte
Bellissimo! È il secondo libro che leggo di questo autore. Scorrevole, motivante, arricchente. Uno strumento per migliorare la tua vita e portarla ad un livello superiore. Lo suggerisci, veramente utile
libro che si fa leggere velocemente, trama interessante e che ti sa attirare, ti accorgi dei piccoli condizionamenti che ti vengono sapientemente fatti notare dall'autore, e di come ti guida gentilmente verso piccoli cambiamenti inconsci
Il Super Senso, oltre ad essere un accattivante romanzo, contiene dei messaggi inconsci per portarci a vedere gli eventi e le situazioni da altre prospettive.
L'autore è inoltre davvero capace e
preparato
Un continuum con gli stessi personaggi fantastici de "La parola magica"; libro magico, ad effetto, una narrazione nella quale gli spunti su come pensare, come capire le vere intenzioni degli altri e come farsi capire dagli altri.
Avevo letto la parola magica che mi era piaciuto moltissimo -e consiglio-, così ho acquistato anche questo. Facile da leggere per come è scritto e per la storia che sta alla base, ma ciò che mi piace di più è che ogni paragrafo regala uno spunto di riflessione. Man mano che leggi ti ritrovi puntualmente a fermarti per ragionare, farti domande, su quanto afferma. Ti insegna a cambiare modo di pensare e parlare
Fantastico,memorabile e accattivante. Iniziare una trilogia di borzacchiello è scontato innamorarsi della sua capacità narrativa e del suo metodo d'insegnamento all'uso delle parole.Consigliato vivamente.
Paolo Borzacchiello è stato una vera scoperta: il suo libro è geniale , molto interessante e di velocissima lettura. Lo consiglio vivamente a chi è interessato all'argomento.
Secondo della trilogia. Sempre avvincente, sarcastico e pieno di spunti di riflessione. Ti fa venire voglia di leggere imparare e conoscere, perché la conoscenza è libertà.
Grande autore,massimo esperto di pnl, i suoi libri, ne ho letto piu' di uno, scorrono piacevolmente, immergendo il lettore in un tempo senza tempo. Ed e' vero che resettano un sistema di pensiero,senza forzature, ma in maniera incisiva. Io ho letto entrambi i suoi principali libri, ed e' uno di quei rari casi, in cui dispiace averlo finito. E.. Si rilegge molto volentieri.. Compratelo!
Come ho già detto Borzacchiello è sempre Borzacchiello. Mi piace molto questo autore. Questo è il terzo della triade con protagonista Leonard Want e dei suoi improbabili co protagonisti Lisa, Lucifer ed Evelin. È vero, leggendo queste piacevolissime storie si impara molto.
Poche parole non bastano per descrivere i libri di Paolo Borzacchiello, perché si rischia sempre di dimenticare qualche aspetto saliente di questa scrittura, che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina. La capacità persuasiva del suo linguaggio è a dir poco sorprendente. Conosco il potere della parola e la magia del linguaggio, che rappresenta l’espressione migliore di chi siamo e chi vogliamo essere. Ma credo che l’Autore abbia raggiunto vette meravigliose, se penso che riesce e pilotare l’attenzione del lettore esattamente verso i concetti dominanti del libro. Mi piace l’uso sapiente del grassetto e del corsivo, che mettono in evidenza proprio il messaggio che l’Autore vuole veicolare verso la mente del lettore. Ed è interessante apprendere che, se si vuole catturare l’attenzione del nostro interlocutore, occorre parlare ai 3 cervelli di cui siamo dotati: il rettile, il limbico, la neocorteccia, ciascuno dotato di peculiarità che li rendono specifici per assimilare certi messaggi e non altri. Padroneggiare una simile materia significa davvero avere il pieno controllo di sé e del mondo circostante. Molte le informazioni contenute nel libro, strutturato come un romanzo che diventa un manuale di auto-apprendimento cognitivo di metodi e tecniche del linguaggio. Il titolo del libro, Il Super Senso, potrebbe far pensare a qualche capacità sovrumana di interagire col mondo, ma si tratta invece di talenti che ciascuno di noi può sviluppare. Basta solo prestare la dovuta attenzione ai dettagli. L’Autore parla di “profilare” l’ambiente che ci circonda, che da solo rappresenta una fonte di influenza e di suggestione dei nostri pensieri. Basta decodificare l’ambiente nel quale passiamo la maggior parte del tempo e riusciamo a capire che cosa ci influenza maggiormente. Superfici lisce o appuntite, odori pungenti o dolci, luci soffuse o accecanti, tutto questo e molto altro ancora condiziona la nostra capacità di pensare e di scegliere i nostri pensieri. Ovviamente anche lo stato d’animo ne viene influenzato e la qualità dei nostri pensieri ne è una diretta conseguenza. Ho imparato qualcosa di nuovo e devo dire che questo libro insegna tanto. Accompagna il lettore in un mondo e lo rende consapevole dell’esistenza di tante variabili che può controllare. Basterebbe solo prestare la dovuta attenzione a quanto abbiamo intorno per avere un quadro preciso di cosa possiamo pensare, adattandoci alla situazione del momento. I protagonisti del libro, ciascuno con caratteristiche precise di fascino e seduzione semantica, aiutano il lettore a concentrarsi su qualità specifiche del linguaggio e di come possiamo adoperarlo per i nostri fini. E’ molto abile l’autore nel tratteggiare i confini di cosa possono fare i nostri 5 sensi, se addestrati a percepire la realtà in modo focalizzato. Ammetto che mi è piaciuto, come il precedente libro dell’Autore, La Parola Magica. Credo che questo libro ne rappresenti uno sviluppo ulteriore, che ci lascia con la chiara sensazione che il linguaggio è alla base della felicità umana. Posso scatenare dentro di me emozioni e sensazioni semplicemente orientando il mio linguaggio in una certa direzione e farlo consapevolmente ci dimostra che possiamo gestire la nostra vita come vogliamo, ma solo se ne conosciamo gli strumenti per farlo. Dopo aver terminato la lettura, se ne vuole sapere di più. Limitarsi a una panoramica generale di concetti e strategie verbali non rende merito a questa disciplina dell’intelligenza linguistica, che promette di aiutare chiunque la pratichi in modo serio e approfondito. Credo proprio che cercherò di contattare l’autore e sapere di più di corsi e seminari che tiene in giro per l’Italia. Ecco cosa lascia il libro nel lettore, la voglia di saperne di più e accrescere quel senso di miglioramento personale che solo un bel libro sa dare. Consiglio questa lettura a quanti fanno del linguaggio uno strumento fondamentale nei rapporti e nelle interazioni umane e vogliono conoscere le potenzialità di chi lo usa in modi e forme che non si possono nemmeno immaginare. Un plauso all’Autore che ha saputo pennellare un romanzo, portando il lettore a interrogarsi sulle potenzialità della mente umana e di come svilupparla. Ma un plauso lo rivolgerei anche al lettore, che sceglie questo libro perché ne vuole esplorare i confini semantici e sviluppare il suo personale Super Senso, senza accontentarsi di vuote descrizioni e inutili spiegazioni che si leggono in molti manuali di auto-aiuto, ma volendo davvero penetrare il fascino seduttivo delle architetture verbali e di come impiegarle al meglio.
Ho amato tantissimo "La Parola Magica " che mi sono ritrovata sotto agli occhi ad Agosto 2020 in libreria..e con la bocca spalancata per l'emozione che la copertina mi suscito' decisi di acquistarlo subito .Lo consiglio tantissimo anche PERCHE' questo e' sicuramente un libro che fa da " filo conduttore " con il Super Senso .Penso che appunto se li acquistate entrambi "vi divertirete " da matti e sarete anche "cambiati dentro " .Ho deciso di acquistare il super senso prima della "terza chiusura imposta dal Covid " e me lo sono gustato tantissimo .Mi ha suscitato tantissime emozioni ,tanti " A-HA ,lo sapevo ..." ,tanti " WOW ,che dialettica il Paolo " e veramente stra-consiglio di scegliere questo autore meraviglioso .Mi sono innamorata follemente di come scrive ,di come tesse tutto il racconto ,della copertina dei suoi libri e dell'effetto "sorpresa " che mi ha lasciato in entrambi i libri . Penso che continuo e prendo anche il terzo libro ,che ha la copertina bianca , perche' Paolo e' semplicemente " irresistibile " ,"coinvolgente " e "sbloccante " e tutto mi parte dallo stomaco e mi sale al cervello ,pardon : AI MIEI TRE CERVELLI . Grazie PAOLO ," IO TI AMO" , Grazie Giardino dei Libri , " IO VI AMO" .
Borzacchiello è super ! Leggere i suoi libri è il modo più divertente ed intrigante per apprendere ed approfondire discipline di nicchia, un tempo riservate solo ad esperti ed ora accessibili a chi voglia scoprire l’infinito mondo delle interazioni umane
Un libro meraviglioso, capace di farti apprendere tecniche molto complicate con una semplicità disarmante. Il romanzo che è a tutti gli effetti un grande corso di formazione è avvincente e fa' sognare. Lo consiglio.
Libro bellissimo, scritto molto bene. Il racconto è dinamico, avvincente e divertente, gli spunti di riflessione dati dall’autore sono molto utili e gli stimoli al cambiamento di pensieri autosabotanti sono notevoli!
Questo libro mi ha coinvolto tantissimo. Sinceramente non me lo aspettavo. Ricco di aneddoti, porta il lettore, proprio come la sottoscritta,a divorare letteralmente il libro, anche quello più scettico secondo me. Da quando ho letto il libro ,piacevolmente mi ritrovo a fare uso delle sue tecniche linguistiche apprese durante la lettura. Libro semplicemente fantastico.
Spettacolare.. l'ho letto dopo " La parola magica"; all'inizio ne leggevo poche pagine alla sera, poi, all'incirca a metà, non mi sono più fermata fino alla fine.. impossibile staccarsi. Lo super consiglio
Il libro di Borzacchiello supersenso insegna a comunicare con se stessi e con l'altro ascoltando soprattutto il corpo e i suoi sensi che diventano poi supersensi perché se usati bene ci guidano verso una migliore percezione di noi e dell'altro
Oddio , il primo l’ho letto bene , il secondo faccio fatica... mi da fastidio la sua supponenza che nel primo avevo un po’ sorvolato per curiosità , ma nel secondo si sente troppo forte...
Libro avvincente e dal contenuto per niente scontato. La lettura scorre veloce e ci si appassiona notevolmente. Leggerò altri libri dello stesso autore. Lo consiglio.
Autore contemporaneo che ha saputo creare un validissimo metodo di scrittura unendo una storia ad un metodo di scrittura che arriva dritto al cervello, anzi ai 3 cervelli
È un libro diverso dai soliti "romanzi".Impari a conoscere anche alcune caratteristiche ( manie ) dell'autore .Ma può essere di stimolo per diventare più attenti ai particolari e avere una tua " parola magica " inventata che ti dà forza e tranquillità nei momenti difficili ...è tutta questione di educare la mente e le parole ....i personaggi sono un po' surreali ma è una storia inventata per cui ci sta ?
Assolutamente da leggere! Un libro scritto molto bene e che apre la mente. Una storia particolare ma che fa solo da supporto al vero senso del libro stesso.
Ritengo questo testo un capolavoro. Considero l'autore un competente comunicatore che riesce a farlo anche attraverso la scrittura. Cosa non da poco. Consigliatissimo
Ho divorato la parola magica e non potevo non acquistare Questo secondo volume, che ho trovato molto interessante, sempre ben scritto con questo suo modo di dare spunti per lavorare sulle credenze. devo essere sincera la parola magica resta però il mio preferito
Libro meraviglioso da leggere tutto d'un fiato e che nello stesso tempo ti insegna a come relazionarti con gli altri, che dire, da comprare subito!!!! Bravo Paolo Borzacchiello
Ho letto la parola magica di paolo e sono rimasta affascinata e non ho potuto non acquistare anche il super senso. Libro che aiuta attraverso la comunicazione a lavorare sull'inconscio e sull'importanza delle parole.
É il primo libro che leggo dell autore e sinceramente non lo capisco!sarà che la narrazione un po fantasiosa non é il mio genere!!mi spiace é il mio parere personale!!
Non ci sono parole ?per descrivere quello che succede alla mente durante e dopo la lettura di questo libro . Estasiata dalla "Parola magica" , non potevo che leggere il Super senso !
Il super senso è un libro sicuramente che ti cambia la vita. L'autore spiega che abbiamo cinque intelligenze e come usarle.L'uso della comunicazione e le diverse interpretazioni che diamo alla realtà a seconda della nostra prospettiva. I protagonisti di questo romanzo appaiono in altri libri; ma sembrano diversi perché sono osservati diversamente. La mente è un organo meraviglioso.Libro arrivato nei termini prefissati e lettura scorrevole e piacevole. Grazie Paolo Borzacchiello e Giardino dei libri
Libro davvero fanrastico ... Letto in un paio di giorni , ha la capacità di tenerti incollato senza mai perdere il filo ... Lettura consigliatissima come del resto tutti i libri di questo autore . Grazie
Ottimo libro, scritto dall'autore in maniera veramente eccellente, che consente di apprendere le tecniche descritte e metterle in pratica proficuamente ed agevolmente!
Mi piacciono molto i libri di Borzacchiello, ho letto avidamente anche questo. Il modo di raccontare è piacevole, i personaggi accattivanti. Ti sembra di leggere un romanzo, non delle istruzioni per la comunicazione!
Libro superlativo. Non esiste un altro libro così, Paolo Borzacchiello riesce a coinvolgere il lettore nella storia e in contemporanea a trasferire concetti chiave ed evoluti del mondo della comunicazione. Consiglio prima di leggere la Parola magica, dello stesso autore, perché il Supersenso è il seguito.
Viaggio nel mondo della mente, dei suoi inganni, delle sue possibilità. Testo di immancabile valore, ma che per il mio gusto si ferma a livello di manuale della mente, non toccando i livelli più profondi dell'anima. Ottima la storia sotto il profilo narrativo.
Fantastico, è riuscito a inserire all'interno di un romanzo un corso avanzato di comunicazione e marketing. Complimenti all'autore. Un libro che ho già consigliato ai miei collaboratori.
realmente è un libro che cambia il modo di vedere le cose. subito dopo averlo letto ho acquistato gli altri libri di Paolo Borzacchiello. la forma romanzata assolutamente innovativa consente di comprendere al meglio le tecniche di comunicazione.
Libro "simpatico", che sa catturare l'attenzione come un amabile imbonitore, ben costruito, a tratti forse un po' ripetitivo, furbo, che porta a un finale semplice e forse prevedibile. Comunica comunque leggerezza e dolcezza. Unico appunto qualche caduta di stile dovuta a termini un po' volgari, che io personalmente non amo
IL SUPER SENSO, il titolo e il fatto che si trattava di tecniche di intelligenza linguistica, mi ha incuriosito molto e cosí ho deciso di leggerlo. É un romanzo molto particolare, basato su una storia un pó stravagante e fuori dal comune, dove i dialoghi sono spiegati dall'autore in modo che tu, che lo leggi comprendi le tante tecniche usate di comunicazione e persuasione, basate sulle parole e osservazione di tanti particolari. Finito il libro resti soddisfatto, hai imparato molte cose utili che prima non sapevi! Bello, molto bello e scorrevole! Da leggere!
Storia veramente bella, suggerimenti validi e che lavorano in silenzio mentre lo si legge. Il primo libro che ho letto che coniuga PNL e narrativa. Ottimo connubio!
Che dire, il nostro Leonard non mi incuriosisce purtroppo, troppo ripetitivo, scontato senza il fuoco sacro della passione per la sua vita e molto altro. Ho letto anche il primo e devo ribadire il mio disappunto, peccato perché c'è dell'apprendimento e nozioni da fare tesoro, ma l'autore continua nella sua ripetivita' per nulla entusiasmante.
Probabilmente uno dei libri più belli che io abbia mai letto, é vero che cambia la vita. Bellissimo romanzo, ricco di insegnamenti e tecniche di linguistica. Stupendo
Libro molto bello e molto istruttivo. Si imparano molte cose interessanti semplicemente leggendolo e lasciandosi trasportare dalla storia. L’ho letto dopo aver letto “la parola magica” dello stesso autore. È una specie di sequel ma può essere letto anche senza leggere il primo.
molto intrigante... una storia ricca di chicche e segreti comportamentali affascinanti. un bel romanzo farcito di stravaganze "apparentemente fantastiche." libero di credere ovviamente...
Incredibile! Provare per credere!!! Un libro che entra nell'inconscio ed è capace di cambiare i nostri "programmi" mentali. Eccezionale, da leggere e da approfondire con altri libri di questo bravissimo autore!
Non ho mai letto niente dell'autore e sinceramente se qualcuno mi chiede come ci sono arrivato al libro e perché l'ho acquistato… non lo so. Una cosa è certa: Libro che ti cattura dalla prima riga e ti accompagna in una storia avvincente, istruttiva e formativa. Libro meraviglioso. Ovvio l'acquisto della "parola magica"
Libro spettacolare! L'ho preso sulla fiducia, visto che avevo già letto "La parola magica" sempre dello stesso autore. Inutile dire che l'ho letto in un attimo!! Scritto in modo estremamente scorrevole, ironico, intrigante, è davvero uno spasso! Non sono certa che il mio subconscio abbia ricevuto i messaggi contenuti, ma il mio umore nel leggerlo era alle stelle! Assolutamente consigliato
Ne vale la pena leggerlo. Noterai la differenza tra il prima e dopo la lettura. E sarai entusiasta dei risultati. Non perdere l'occasione....Leggi e Basta
Libro multidimensionale: romanzo scritto con l'abilità di toccare corde profonde (per chi sa e vuole farsele toccare); un saggio nel romanzo e un romanzo nel saggio. Sicuramente originale, sicuramente appassionante, sicuramente utile assai. Non esprimo altro, perché va letto e basta. Consiglio vivamente a chi vuole capire qualcosa in più di noi stessi e degli altri.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.