-15%
Superanima Sette - Il Museo del Tempo

  Clicca per ingrandire

Superanima Sette - Il Museo del Tempo

Jane Roberts

"Superanima Sette - Il Museo del Tempo" è una trasposizione narrativa degli insegnamenti di Seth, un maestro spirituale disincarnato di cui Jane Roberts è stata per molti anni la portavoce sul... continua

Prossima Uscita Gennaio/Febbraio 2020

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Superanima Sette - Il Museo del Tempo

Descrizione

"Superanima Sette - Il Museo del Tempo" è una trasposizione narrativa degli insegnamenti di Seth, un maestro spirituale disincarnato di cui Jane Roberts è stata per molti anni la portavoce sul piano fisico, tramite un’intensa attività di channeling.

Pubblicato nel 1984 con il titolo “Oversoul Seven and the Museum of Time”, è il terzo romanzo di una trilogia che ha precorso i tempi e che, in questi anni di apertura verso una nuova coscienza planetaria, acquisisce una rinnovata e più profonda vitalità.

L’opera, attraverso le vicissitudini dei suoi personaggi, affronta le tematiche ormai care ai lettori dei libri di Seth: la reincarnazione e le scelte destiniche che precedono la nascita, la contemporaneità delle epoche storiche, l’esperienza del dopo-morte, la multidimensionalità dell’anima, la comunicazione con i livelli Superiori di Coscienza.

In questo libro, Superanima Sette incarnerà diverse identità e navigherà avanti e indietro attraverso i millenni alla velocità della luce. Avendo avuto l’incarico di occupare un vero corpo umano, Sette imparerà molte lezioni riguardo al tempo e allo spazio.

Prima, però, deve aiutare due delle sue nuove personalità. Questa missione lo porterà all’enigmatico Museo del Tempo dove gli verrà mostrata una realtà a lui sconosciuta.

Un’opera “fantastico-metafisica” di alto valore letterario che ti farà esplorare le strutture invisibili che circondano la personalità umana, guidandoti verso una rivoluzionaria visione della realtà.

Dettagli Libro

Editore Stazione Celeste Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 200 - 14x21,5cm
EAN13 9788862150408
Titolo Originale Oversoul Seven and the Museum of Time
Lo trovi in: Channeling

Autore

Jane Roberts - Foto autore

Jane Roberts, scrittrice americana scomparsa nel 1984, all'età di 55 anni, è autrice di circa 20 opere, di cui alcune sono da attribuire completamente alla personalità "Seth", mentre altre sono opere di commento alla sua vicenda medianica, o di carattere filosofico-psicologico, o dedicate alla fenomenologia parapsicologica. I suoi libri, che hanno ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, hanno destato vasta eco e suscitato il massimo interesse degli studiosi, potendo configurarsi come veri e propri "manuali del sapere" e "guide pratiche all'esistere" per l'uomo di domani.

Caricamento in Corso...