Supercoach - Libro di Michael Neill
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Supercoach - 10 Segreti che ti cambiano la Vita

Guadagna 28 punti Gratitudine!


Supercoach - 10 Segreti che ti cambiano la Vita

 
-15%
Supercoach Michael Neill

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,52 invece di 15,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 249
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Divertente, facile da leggere, ironico e illuminante, questo libro ti insegna a smettere di pensare da vittima, ti aiuta a trovare la stabilità economica,instaurare relazioni positive e durature e a creare le condizioni per la felicità a lungo termine.

Che tu voglia avere un impatto maggiore sulle persone attorno a te o che stia semplicemente cercando di vivere in modo più intenso, dando un significato profondo alla tua esistenza, questo libro è una guida indispensabile per aiutarti a realizzare il tuo obiettivo.

Michael Neill è coach di fama internazionale, al servizio di celebrita' nello spettacolo e nello sport e di quanti vogliono cambiare in meglio la propria vita. Definito da Paul McKenna "il miglior coach del mondo", ha scritto un libro-novita' in cui condivide con tutti quelli che lo leggeranno alcune strategie e tecniche che i suoi clienti hanno trovato efficaci per per individuare nuove possibilità e intraprendere nuove azioni nella vita.

Il libro è strutturato in 10 sessioni, ciascuna costruita attorno a un "segreto" o a un "principio" o a una "conoscenza" che riguarda la vita. Ciascuna sessione è stata ideata per suscitare intuizioni sul tuo lavoro, sui soldi, sulle relazioni e su te stesso (l'approccio è basato sull'intuizione).

Quello che insegna Michael Neill è modificare il punto di vista: non realizzare il cambiamento partendo dall'esterno verso l'interno, ma realizzarlo partenndo dall'interno... da dove il cambiamento è inevitabile e spontaneo. Ciascuna sessione ti permetterà di vedere una serie di "scorciatoie" per la felicità, il successo e il benessere. 

Il libro contiene esercizi di coaching e superconsigli!
 

"Da anni lavoro come professional success coach: vengo pagato per aiutare a realizzare i sogni della gente. Ho imparato non solo che esistono diverse tipologie di sogni, ma anche che ci sono tantissimi modi per trasformarli in realtà.

Che tu voglia fare più soldi, avviare un’impresa, mettere su famiglia o salvare il mondo, ci sono buone possibilità che finora il tuo approccio sia stato fondamentalmente pratico, focalizzato su quello che vuoi e su quello che pensi di dover fare per ottenerlo.

Se sei un pensatore progressista, probabilmente sei anche consapevole che una delle ragioni per cui vuoi determinate cose è la convinzione che in qualche modo rafforzeranno la tua sensazione di essere vivo. Ma forse avrai già capito che se vuoi davvero una vita più piacevole, raggiungere gli obiettivi non basta. Dovrai trovare anche un modo più piacevole per arrivare fin lì.

Questo è un libro sulla realizzazione di sé dall’interno verso l’esterno. Quando impari a vivere dall’interno, lo stress e le preoccupazioni svaniscono. Non sempre gli eventi andranno come avresti sperato o pianificato, ma questo è un fatto della vita e non un problema da risolvere. Dal momento che vivi in uno stato d’essere pieno (di vita, gioia, amore e pace), “cercare pienezza” all’esterno perde gran parte del suo interesse."

Michael Neill

ALLEGATI

Estratto del libro "Supercoach"
(tasto destro salva con nome)

INDICE

Ringraziamenti

Introduzione: Un modo diverso di avere successo

  • SESSIONE UNO: L’arte e la scienza di “fingere”
  • SESSIONE DUE: Sei nato felice
  • SESSIONE TRE: Il problema con gli obiettivi
  • SESSIONE QUATTRO: Un modo facile per prendere le decisioni
  • SESSIONE CINQUE: I giorni di pioggia e i lunedì
  • SESSIONE SEI: Vivi una giornata nella media
  • SESSIONE SETTE: Ascoltare è divertente
  • SESSIONE OTTO: Come chiedere qualcosa a chiunque
  • SESSIONE NOVE: Il segreto per ottenere la sicurezza economica a lungo termine
  • SESSIONE DIECI: Il potere della speranza

Epilogo

Fonti

APPROFONDIMENTI

Come usare il libro.

"Forse l’approccio più efficace a questo libro sarebbe quello di andare dall’inizio alla fine, per poi tornare indietro e passare circa una settimana giocando con le idee presenti in ciascuna sessione. O forse no.

Ogni persona è unica e il valore che otterrai dalla lettura del libro deriverà più dalle intuizioni che suscita in te che dal contenuto e dagli esercizi veri e propri. In altre parole, potresti ottenere tutto quello che ti serve da una sola lettura, ma se ti accorgi di volere di più, sappi che il libro è stato ideato per soddisfare l’introspezione e un’indagine più approfondita.

Strada facendo, condividerò con te alcune strategie e tecniche che i miei clienti e io abbiamo trovato efficaci nella creazione di esistenze sempre più meravigliose. Ma in linea di massima mi concentrerò su nuove prospettive, su nuovi modi di vedere che ti porteranno a individuare nuove possibilità e a intraprendere nuove azioni nella tua vita e in quella delle persone che ti stanno a cuore.

All’inizio di ciascuna sessione troverai una storia. Sono state scritte per una parte diversa della tua mente e sono lì per divertirti e darti gioia. Non preoccuparti se non riesci a capire come mai una certa storia si trovi all’inizio di un certo capitolo: se è importante, il collegamento ti verrà in mente, altrimenti be’, significa che non ha importanza!

Nel testo troverai anche due tipologie di esercizi:

  • di norma, gli esercizi di coaching sono nel corpo del testo; ti consiglio di eseguirli e di giocarci mentre affronti ciascuna sessione. Sono stati ideati per facilitare la trasformazione e generano quel tipo di intuizioni di livello III che portano a ottenere successo e cambiamento senza fare fatica;
  • i superconsigli rappresentano la versione in pillole delle tecniche e delle strategie che uso con i miei clienti per aiutarli a superare quello che li trattiene dall’arrivare ovunque desiderino. Che tu sia un consulente di professione, che usi il coaching come parte del tuo lavoro o se semplicemente vuoi migliorare la tua vita e quella dei tuoi familiari e amici, questi consigli saranno utilissimi!"

AUTORE

Michael Neill

Michael Neill è coach di fama internazionale, al servizio di celebrità nello spettacolo e nello sport e di quanti vogliono cambiare in meglio la propria vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 aprile 2014

Ho letto l'estratto e sono alquanto perplesso sulle cose che ho lettoe. Il figlio dice di essere una schiappa a baseball e lui, giustamente, lo mette sotto e gli fa fare pratica ottenendo in poco tempo ottimi risulati.. Ma sostiene anche che il benessere è innato e non lo si deve cercare fuori, che sentirsi una schiappa non è un problema di autostima, come se la bassa autostima non fosse la conseguenza diretta della mancanza di allenamento, capacità, esperienza di vita. Sinceramente mi è passata la voglia di comprare il libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente un bel libro. Molto utile per chi cerca di chiarire il proprio scopo e capire la propria vision. lo consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono talmente delusa da questo libro che non so nemmeno da che parte cominciare... Voto: 1 stellina, perchè meno non si puo'

Commenta questa recensione

Commento di - 5 aprile 2014

Alessia, spiega almeno perchè e cosa non ti è piaciuto, quello che hai scritto non ha praticamente valore per chi è interessato all'acquisto del libro e usa anche le recensioni per orientarsi :-)

Commento di - 25 marzo 2014

Da tempo questo libro suscita la mia curiosità non poco mettendolo nella lista dei prossimi acquisti da fare.Cara Alessia cos'è che non ti è piaciuto di questo libro,potresti essere piu' chiara e dettagliata?Grazie.Buona Vita!
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa