Descrizione
Dopo il successo dei suoi libri "Avrah Ka Dabra creo quel che dico" e "Tu sei Magia", che hanno venduto migliaia di copie, Dario Canil, studioso della coscienza e del potenziale evolutivo, esce con il suo nuovo libro "Il Sussurro dell'Infinito".
"Il sussurro dell’Infinito" è un libro magico, che mira a portare la potenza e l’efficacia del mondo sciamanico nel tuo quotidiano, rendendo i suoi doni alla portata di tutti.
Un regalo davvero unico, in quanto troppo spesso lo sciamanismo viene percepito come qualcosa che appartiene a un campo di conoscenze fuori del comune, lontane e inaccessibili.
Poggiando su solide basi, Dario Canil ti accompagnerà in un viaggio mistico, mettendoti in contatto con millenarie forme pratiche di conoscenza.
BONUS: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri ti assicuri in OMAGGIO "Percepire il Sussurro dell'Infinito" (file video mp4 da scaricare) di Dario Canil. Potrai scaricare il file immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
Aprendo la tua mente e il tuo cuore, avrai finalmente gli strumenti per cambiare la tua vita al meglio, libero dalle catene della schiavitù umana e di nuovo padrone delle tue capacità mentali. Sarai solo tu artefice del tuo destino:
“Tu sei il Creatore. Non hai alcun bisogno di avere paura" scrive il Mastro Canil. "Non c’è nulla nell’universo da temere, tranne la tua ignoranza. Sii folle secondo la misura del tuo cuore. Osa quanto basta per sentirti sempre vivo. Trova la tua strada e fa che abbia un cuore. Rispetta le regole, cogline il valore di riferimento e infrangile ogniqualvolta sai in cuor tuo che sono sbagliate. Rispetta il prossimo, sii gentile verso ogni creatura vivente. Da’ valore alla tua libertà e a quella degli altri. Gioca, vivi la tua magia, la tua solarità e la tua gioia. Goditi la vita, assaporane ogni scintilla e soprattutto ama, con tutto il cuore ama.”
La forza de "Il sussurro dell’Infinito" è quella d'essere un libro pratico e ricco di metodi per ritrovare la propria consapevolezza, esprimendo così talenti, passioni e gioiosa creatività.
Seguendo gli insegnamenti del Maestro Canil, frutto dell'esperienza e di mistiche sapienze, potrai recuperare le energie e tornare al tuo potenziale, abbandonando confusione e fardelli interiori.
In questo libro troverai, quindi, uno sciamanismo privo di inutili elementi ridondanti, ma chiaro e lineare, forte della sua identità primaria.
Così facendo avrai tutti gli strumenti per tornare a sognare e viaggiare per ritrovare te stesso ed esplorare altri, nuovi mondi. Diventa il guerriero della luce capace di illuminare il tuo cammino ogni giorno. E ricorda:
“Tutto ciò che ti circonda è un mistero imperscrutabile. Cerca di svelare ogni mistero che incontri, ma senza coltivare l'aspettativa di riuscirvi mai. Trova il tuo posto e considerati parte del Tutto, quale meraviglioso mistero tra i meravigliosi misteri dell'Infinito. Nulla è più importante di null'altro: questa è l'umiltà del guerriero.”
OMAGGIO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il libro "Il Sussurro dell'Infinito"
sul Giardino dei Libri
"Percepire il Sussurro dell'Infinito"
di Dario Canil
File video mp4 da scaricare - Durata: 34 minuti
In esclusiva per i clienti del Giardino dei Libri in omaggio "Percepire il Sussurro dell'Infinito", un video integrativo pratico per coltivare la presenza realizzato dall'autore Dario Canil.
Indice dei contenuti:
00,12 Indice
04.43 Modificare la sintassi con la tecnica RADAR
07,25 L'atteggiamento vincente - chiedi a te e ti sarà dato, dai agli altri e ti sarà dato
12,46 Coltivare la presenza
16,07 Lasciare il passato al passato
21,07 Io Sono l'Io Sono
23,55 Ripulirsi
26,28 Lasciar andare la spazzatura
26,40 Ricaricare le batterie
27,04 Risvegliare e definire il proprio campo energetico
29,18 Il potere della Compassione
Potrai scaricare il file video mp4 subito dopo aver acquistato il libro "Il Sussurro dell'Infinito".
Indice
Introduzione
1 Avventurarsi come guerrieri
Incontrare uno sciamano - La via dell'avventura - La via del guerriero - La visione tolteca - La via praticabile
2 Diari di viaggio dall'Infinito
Si vive una volta sola - L'Intento dell'Universo - Lo starnuto di Dio - Lo starnuto dell'Io - Mondi paralleli - Il mondo felice
3 Svegliarsi dal profondo sonno della ragione
L'incantesimo - Darsi una possibilità alternativa al sonno - Pratica: Levarsi di dosso la spazzatura - Pratica: Ricaricare le batterie - Pratica: Definire e risvegliare il campo energetico - Tu Sei Quello - Il cucchiaio di Matrix - Pratica: Affrontare un disagio con la suggestione - La fiducia e la saggezza - Sei Anima, ricordalo e viviti appieno!
4 Ignorare il manipolatore
Predatori e prede - Lo sfidante della tua presenza - Non sforzarti, gioca! - Praticare l'arte del silenzio - Pratica: Vedere per motivarsi - Pratica: In equilibrio sulla soglia - Pratica: Respirare presenza - Pratica: Ascoltare con l'emisfero destro - Pratica: Saturare la percezione - Pratica: Camminare - Pratica: Fare andare la mente in ascensore - Pratica: La quiete degli Huna - Stabilire il tuo centro di gravità permanente - Pratica: Mindfulness - Pratica: Volare sott'acqua - Pratica: Vedere attraverso le fibre di energia - Pratica: Muoversi in modo diverso - Pratica: Prendersi gioco di sé - Accogliere la sfida da uomo libero
5 Coltivare l'atteggiamento vincente
La salute dipende da te - Archetipi huna - Il fattore stress - Il terreno è tutto, il microbo è nulla - Non sei colpevole, ma responsabile dello stress - Non opporre resistenza alla vita: la resa - Pratica: Sciogliere la tensione nell'acqua calda - Pratica: Togliere importanza - Pratica: Dire le cose con gentilezza - Pratica: Respirare l'Infinito - Pratica: Parlare con Ku in modo gentile - Pratica: Confidare nella propria potente luce - Pratica: Il tocco della magia, 148 - Pratica: Il mondo esterno non esiste, ma trattalo bene!
6 Porsi di fronte al sussurro dell'Infinito
L'anello di collegamento - Uomini ed esseri umani - Ripulire l'anello di collegamento - L'intento inflessibile - La disciplina del gioco - Mettersi davvero nei propri panni - Pratica: Trasmutare la rabbia - Pratica: Trasmutare il giudizio - Pratica: Trasmutare la lamentela - Riflessioni sulla paura - Pratica: Trasmutare la paura - Arrendersi al momento presente - Pratica: Attendere in presenza - Non c'è proprio nulla di sbagliato in te - Autorizzarsi a riconoscere la propria Magia - Pratica: Coltivare la quiete - L'intuizione come voce del Sé - Praticare la quiete nella tempesta
7 Vivere il sesso, riprendere l'energia e restituire i fardelli
Evitare ogni dispersione energetica - La forza vincolante del sesso - Tornare al passato per fare ordine nel presente - Lo scopo maestro e lo scopo utile - La lista ordinata - Il campo di battaglia - Da dove cominciare - Pratica: Spazzare l'energia con il respiro - Il veggente interiore - Daimon - Esempi pratici di Ricapitolazione - Due fedeli alleati per destituire i legami tossici - Sesso grintoso e sesso noioso - Accade in te - Pratica: Ripulire nel momento presente - Dulcis in fundo
8 Sognare mondi
Vivere bene in questo mondo: il sognare degli Huna - Pratica: Modificare il sogno interno - Pratica: Modificare il sogno esterno - Pratica: Il viaggio sciamanico - Pratica: Risognare la realtà - Pratica: Danzare l'infinito - Un varco verso l'Infinito: il sognare dei Toltechi - Incamerare energia per vivere e sognare bene - Il primo varco del sognare: gli ingressi del sogno - Pratica: Guardare le mani - Pratica: Cavalcare il suono - Pratica: Penetrare la luce - Agire nel mondo dello spirito - Pratica: Consacrare il sonno - Pratica: Stringere cristalli nelle mani - Pratica: Sentire l'anello d'oro di collegamento - Pratica: Appoggiare la lingua sul palato - Contatti da altri mondi: il secondo varco del sognare
9 Evocare l'enorme potere dei Passi Magici
Scopo e potenzialità - Movimenti basilari per il benessere - Pratica: Aiutare il flusso dell'immunità - Pratica: Il colpo dell'aragosta - Pratica: La sfera di energia - Pratica: Stimolare la membrana - Pratica: Far ruotare l'energia - Pratica: Massaggiare le ghiandole intorno alle scapole - Pratica: Il respiro asse - Pratica: Due forche sul volto - Pratica: Forgiare il potere centrale del corpo - Pratica: Raggiungere il foro di energia al di sopra del capo - Pratica: Il respiro dell'Infinito - Pratica: Le antenne
10 Lascia che sia
Note
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 281 - 14,5x22,5cm |
EAN13 | 9788804732488 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Posizione in classifica: | 1.308° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Diari di viaggio dall'Infinito
Da dove vieni, chi sei e dove stai andando? Provieni dall'Infinito. Sei Magia. Stai tornando a Casa.
Durante i miei viaggi tra i mondi ho compreso diverse cose interessanti che vorrei condividere con te. Richiedono mente aperta e quell'innocenza bambinesca che ti contraddistingueva prima di subire la corruzione della socializzazione. Quella parte così magica e vitale è ancora in te. È proprio a essa che mi rivolgo.
Continua a leggere l'estratto del libro "Il Sussurro dell'Infinito".
Autore

Dario Canil è nato a Basilea. Psicologo, si dedica allo studio dell’energia, della Coscienza e del potenziale evolutivo. Appassionato di misticismo, sciamanismo tolteco e Huna, dal 1997 è Reiki Master e ha fondato il Centro olistico Tolteca. Si è formato con Frank Arjava Petter, Walter Liibeck, William Lee Rand, Howard Lee e Serge Kahili King. Appassionato di arti marziali ha conseguito la Cintura Nera I Dan di Karaté nel 1990 e di Viet Vo Dao (con il Maestro Bao Lan) nel 2012. Nutre profondo rispetto e simpatia per Eckhart Tolle e si ispira ai suoi insegnamenti.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,63 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Leggerlo e rileggerlo riporta la magia nella tua vita. Cerchiamo il divino altrove, ma siamo noi essere divini ed il mondo che creiamo è lo specchio di quello che siamo. Dario Canil ti conduce alla consapevolezza e alla gioia di vivere con semplicità e calore. Vediamo attraverso i suoi occhi.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, con tanti spunti e riflessioni. È stata la prima opera che ho letto di Dario Canil, ne ho lette altre a seguire, ma credo che per me questa sia la migliore.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Viaggio nelle dimensioni di terre lontane ,tradizioni lontane che grazie a questo libro divengono attuali. Sciamanesimo nella quotidianità. Ottimo il file video di presentazione in regalo. Falco
Ileana
Acquisto verificato
Voto:
Tra tutti i libri di canil questo è quello che meno mi è piaciuto. Mi sembra più una raccolta di concetti già espressi con elenco di esercizi. Manca del pathos dei precedenti
Alberto
Voto:
Dario Canil, così come negli altri suoi libri, suscita nel lettore sentimenti di gioia, felicità, realizzazione, consapevolezza. “Il Sussurro dell’Infinito” oltre a proporre profonde riflessioni, esorta il lettore a percorrere la via dello Sciamanesimo attraverso esercizi pratici. Per chi ama la via dell’Illuminazione e della crescita personale, questo testo è consigliatissimo!
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro per chi ama lo Sciamanesimo e anche per chi non lo conosce. Approccio semplice per chi vuole addentrarsi nel mondo del risveglio.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Si legge molto velocemente, scorrevole e funzionava per fare il punto della propria crescita personale. Lo consiglio anche come regalo
Giulia
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro, alcuni concetti sono un po' difficili, lo rileggerò sicuramente, spiega alcune tecniche per ripulirsi e per ritrovarsi.. Mi spiace non mi sia arrivata la mail con il file Mp4. Il libro si presenta con la copertina rigida.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è un po’ diverso dai soliti di Dario Canil. Questo è più incentrato sullo sciamanesimo e sui principi energetici alla base dell’esistenza. È un libro ottimo per lavorare su di sè.
Renzo
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro, come tutti di Canil, che indaga l'aspetto sciamanico del nostro potenziale di vita e di crescita per una evoluzione diversa dal solito.
Giuditta
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso, limpido, magico! un fiume in piena di saggezza da praticare con facilità. Ho ripreso un contatto molto più intenso con la mia energia e con il mio benessere. L'autore punta dritto al sodo in ognuno degli innumerevoli illuminanti spunti di riflessione che offre e traduce in efficacia parole scritte con grande maestria.
Livio
Acquisto verificato
Voto:
Mi complimento vivamente con l'autore Dario Canil per il suo nuovo e spettacolare libro. Come gli altri suoi testi per me Il sussurro dell'infinito è un faro di luce ed una guida affidabile. Da ogni singola pagina emergono preziosissimi ed elevatissimi insegnamenti. In poche parole un capolavoro!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Semplicemente Meraviglioso! Grazie di cuore al autore! Ringrazio anche del file video in omaggio che una volta scaricato ho messo in pratica. Consigliiato!
Giorgia
Voto:
Limpido, fluido, solare, nuovo e pratico. Che bello tornare a leggere qualcosa di davvero significativo e valido dopo decine e decine di testi vuoti a cui ho dato un briciolo di fiducia. Questo libro spacca! Infrange le barriere della percezione e fa volare alto. Evviva!
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro. La capacità di sintetizzare e semplificare dell'autore è stupefacente. concetti elevatissimi sono qui riportati in linguaggio comprensibile e familiare e non solo, li posso applicare con facilità alla mia vita. Sto già praticando diversi esercizi pratici con mia grande soddisfazione. Bello, bello, bello! E utile!!!