A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Ti è mai capitato di provare la sensazione di girare "in tondo" senza arrivare mai da nessuna parte? Ci sono stati momenti nella tua vita in cui tutto andava storto e non capivi perché? O di...
continua
Ti è mai capitato di provare la sensazione di girare "in tondo" senza arrivare mai da nessuna parte? Ci sono stati momenti nella tua vita in cui tutto andava storto e non capivi perché? O di avere la sensazione che qualcosa si accanisse contro di te? Sei consapevole della tua Missione su questa Terra?
Ti muovi ogni giorno per trasformare i tuoi sogni in realtà o ti limiti a sopravvivere facendo cose che molto spesso non hai scelto in prima persona? Ci sono nella tua vita "zavorre" del passato (ricordi, persone, eventi) che ancora oggi ti rallentano nel cammino verso il successo?
Grazie a vent'anni di studio nell'ambito del cambiamento e della crescita personale, Daniele Penna ha trovato le risposte a questi interrogativi e te le spiega in 15 passi di evoluzione e risveglio. Si tratta di 15 momenti di consapevolezza che ti faranno comprendere come interpretare i messaggi del tuo corpo e del mondo circostante per ottenere una vita felice, sana, di successo e abbondanza.
Ma non solo! Questo libro si avvale anche di supporti multimediali che integrano e supportano la lettura perché possa avvenire un reale contatto tra lettore e autore: in diversi punti del testo, la lettura verrà interrotta per svolgere gli esercizi guidati in formato audio MP3, da scaricare gratuitamente sul sito dedicato.
Esercizi pratici, Viaggi Emozionali e Meditazioni confluiranno in un percorso finale che in soli 21 giorni potrà rivoluzionare la tua vita in meglio spianandoti la strada verso il futuro meraviglioso che meriti di vivere. Questo non è un semplice libro... SVEGLIATI e vieni a scoprire il perché!
Indice
Introduzione
Prefazione - Non credere a una sola parola di ciò che stai per leggere
CAPITOLO 1 Cosa vuoi dire essere umani!
CAPITOLO 2 La realtà non esiste!
CAPITOLO 3 Noi non siamo il nostro Ego!
CAPITOLO 4 La paura del cambiamento
CAPITOLO 5 Noi non siamo i nostri bisogni
CAPITOLO 6 Ognuno ha una propria missione
CAPITOLO 7 L'ambiente è un'estensione della nostra mente
CAPITOLO 8 Non esiste il "caso", ma la "sincronicità"
CAPITOLO 9 Tutto ciò che ci accade indica la distanza dalla meta!
CAPITOLO 10 Lo specchio: se capita qualcosa che ci fa soffrire è solo una richiesta di guarigione
CAPITOLO 11 Ogni sintomo, disturbo o malattia è solo una risposta
CAPITOLO 12 Attiriamo persone che "vibrano " alla nostra stessa frequenza
CAPITOLO 13 "Un altro giro di giostra"
CAPITOLO 14 La vita come una partita a scacchi
CAPITOLO 15 Siamo tutti uno!
CAPITOLO 16 Riprogrammazione Emozionale Inconscia
CAPITOLO 17 Ventuno giorni per trasformare la tua vita in meglio
Il primo passo verso la consapevolezza: Cosa vuol dire essere umani!:
"Dopo anni di scetticismo e di studi su tecniche e metodologie che prendevano in esame solo la parte più cosciente della persona, la consapevolezza di ciò che significa essere “umani” è oggi il punto di partenza del mio percorso verso un nuovo modo di vedere me stesso e le persone che mi circondano.
Per farti comprendere meglio questo primo passo utilizzerò una semplice metafora che ci tornerà utile durante la lettura."
Daniele Penna è uno dei primi Master di PNL in Italia. A partire dal 1995, ha sperimentato e generato nuove tecniche e metodologie che ha prima applicato su se stesso per raggiungere i massimi livelli nello sport, nell’imprenditoria, nella vita personale e nella salute e poi utilizzato, con risultati sempre maggiori, sugli gli altri, tanto da generare una vera e propria nuova metodologia formativa, di crescita e guarigione, che innova e rende molto più veloce e concreto il risultato sulla persona.
Ottimo libro di crescita personale. Nei suoi 15 passi ripercorre in maniera semplice tutti i concetti di fondo per costruire il proprio percorso di cambiamento . Arricchito di contenuti audio e meditazioni ed esercizi rende esperienza completa!
Ho conosciuto personalmente Daniele Penna ed ho trovato il libro di facile lettura, semplice ed educativo in cui l'autore inserisce le sue conoscenze di fisica quantistica, animismo, pnl (programmazione neuro-linguistica) ecc. Un libro corredato poi nel finale da un esercizio utile per riprogrammare la mente al raggiungimento dei propri obiettivi e desideri. Ok.
Semplice ma efficace, libro da rileggere anche più volte, aiuta a far chiarezza nella propria vita , ti spinge a farti domande diverse rispetto a quelle che siamo abituati a farci ogni giorno.
Libro carino ed interessante nel suo genere. Facile da leggere. Mi aspettavo un testo fuori dai normali canoni ma non è stato così, almeno per me. Sono apprezzabili comunque i messaggi dello scrittore, le sue intenzioni e progetti.
In questo libro Daniele Penna dà 15 principi davvero utili per iniziare a cambiare la propria vita. Un libro scritto in maniera decisamente semplice quanto efficace.
Daniele Penna cerca con questo testo di dare una bella svegliata al genere umano che notoriamente nella stragrande maggioranza dorme. al lettore tocca prenderne consapevolezza.
Se vuoi cambiare questo è il libro giusto, ma dipende tutto da te il risultato. A me ha aperto la mente e ha cambiato la visione di tante cose. È uno strumento che ti da modo di cambiare
ottimo libro per chi è interessato alla crescita personale lo consiglio vivamente. io non lo ancora finito ma mi sta aiutando molto Daniele Penna é un grande.
Seguo questo trainer da ormai 1 anno e mezzo, trovo questo libro straodinario nella semplicità e nella chiarezza dell'esposizione degli argomenti, divertenti e utili anche gli esercizi. Da leggere, applicare, rileggere e riapplicare.
Seguo Daniele Penna ormai da tempo e direttamente on-line, il libro di fatto non dice nulla di nuovo rispetto il videocorso. Lo trovo comunque carino, scritto bene, di facile comprensione e adatto a chiunque voglia approcciarsi ad un percorso di crescita personale e spirituale.
ho trovato qs libro...ILLUMINANTE. MOTIVANTE E COINVOLGENTE. Nella sua semplicità di lessico riesce ad entrare in sintonia con il lettore inducendolo a penetrare dentro di sé per trovare le risposte che tutti cerchiamo. Grazie Daniele Penna!
questo libro aiuta a capire e a rimuovere quei blocchi che ci portiamo appresso dall'infanzia. Peraltro ci permette di fare un chiaro piano della mission che ognuno deve portare avanti.
Un libro davvero riassumibile con il titolo stesso. Riesce ad intrattenere con energia e interesse, pratico e stimolante, sicuramente consigliabile a chi vuole addentrarsi per le vie della crescita personale e non solo; personalmente credo possa essere un punto d' inizio per coloro che sentono il bisogno di cambiare da dentro.
Consigliatissimo... Un testo originale che spiega passo dopo passo un percorso indimenticabile. Utile anche per i download di meditazione presenti nel sito e i pdf da scaricare. Lettura scorrevole e molto semplice, ti porta in un mondo mai visto prima, di tranquillità e sicurezza.
sveglia è un libro fantastico,l'autore è geniale,a me personalmente il libro mi ha rapito e l'ho letto in due tre giorni al massimo..poi ci sono dei validissimi esercizi edelle tracce da scaricare on line tra cui anche meditazioni!il mio giudizio è OTTIMO
Consigliatissimo, oltre al libro in sé ci sono anche link per scaricare degli esercizi da fare al momento opportuno. Libro ben costruito. Da leggere e applicare.
che fosse ora di risvegliarsi questo è risaputo e debbo dire che Daniele sa prenderti per mano per condurti in un viaggio verso la tua consapevolezza e la tua affermazione come persona nuova e libera. consigliato Mariella
Ottimo libro, l'autore tratta l'argomento della LOA sotto la sua ottica personale mettendo a disposizione di tutti ciò che ha sperimentato sulla propria persona. Lui stesso esorta il lettore a non credere a ciò che lui dice, ma a sperimentarlo personalmente. Si legge tutto di un fiato.
non sono alla ricerca di aiuto e quindi non ho avuto nessun aiuto, impressione si, sono rimasto scioccato, non impressionato, nel rileggere le stesse cose che questo Signore scrive e dice, si ripete in continuazione. Potrei capire perché quando uno conosce una via, tanto che gira che alla fine va su quella via, ma non posso assolutamente accettare che qualcuno scrive un libro dicendo cose che sono state dette anni addietro da illustri Scrittori, citandone uno Antony De Mello, lo ha scritto nel lontano 1993 o 95 (non ricordo bene) con una differenza che il De Mello metteva in vendita il titolo e guadagnava la Sua percentuale da Autore, mentre il Penna insiste nel dire "La mia missione é di aiutare gli altri, ma, se volete fare un offerta ecco il sito" lo hai detto, va bene, basta!!! Non puoi continuare a ripetere la stessa frase in contraddizione.
Libri sulla crescita personale ne ho letti tantissimi ma questo di Penna mi ha entusiasmato in modo particolare. L'ho letto in un solo pomeriggio perchè era veramente impossibile per me interrompere la lettura ! E' come se l'autore mi avesse preso per mano e condotto lungo un percorso meraviglioso dove passo dopo passo scoprivo cose nuove che non avrei mai potuto notare da sola! Un cammino piacevole e pieno di luce! . Nel libro ci sono degli esercizi da fare e da scaricare dal sito ..fantastici! da fare quotidianamente. Ottimo libro da leggere assolutamente ed integrare con le preziose meditazioni consigliate.
Mi è sempre piaciuto un libro di crescita personale che esponga, in maniera chiara e fattibile, una visione olistica dell'essere umano e del percorso di vita ottimale, non dimenticando una parte più pratica e sperimentale, che aiuti il lettore a provare da sé, senza costringerlo a frequentare per forza corsi e seminari nelle varie parti d'Italia. Io non sono contrario come principio ai seminari e agli incontri individuali, ci sono problematiche che vanno affrontate di persona e non si può sottacere la validità di questo approccio personalistico. Ma, in linea generale, sono dell'avviso che chi scrive un libro sul miglioramento personale debba aprire la mente del lettore, descrivendo e rendendo fruibili quelle metodologie che potrebbero veramente aiutare molta gente. L'Autore in oggetto segue questo percorso editoriale e mi piace sottolineare che nel libro viene descritta la stessa procedura che questo coach insegna nei suoi seminari. Ciò dimostra una generosità di fondo, una sincera partecipazione ai mali dell'essere umano e un desiderio di creare forme sempre più innovative per venire incontro alle esigenze di una vita più piena e ricca da parte di tutti. Se poi si aggiunge il fatto che ci sono anche file mp3 e pdf da scaricare dal sito, allora devo riconoscere che l'offerta formativa di questo trainer è davvero molto completa. Si legge il libro e lo si mette in pratica, un po' come trovarsi in palestra per allenare il proprio corpo, mente qui invece si allena mente e subconscio. Rispetto alla letteratura di genere, non vedo grosse novità sostanziali, ma apprezzo e sottolineo lo sforzo dell'Autore di creare in autonomia un percorso didattico autonomo, presentando contenuti noti in una forma e secondo modalità diverse dal solito. Nessun libro o supporto multimediale risolverà magicamente i problemi dell'essere umano, in quanto ci sarà sempre bisogno di volontà e determinazione di chi dovrà cambiare abitudini e comportamenti radicati da decenni. Ma è confortante pensare che ci sia almeno una direzione da seguire, un riferimento concettuale che, se messo in pratica, potrà giovare nella ricerca di soluzioni appaganti. Solo il tempo e il costante esercizio potranno sancire successi e vittorie, questi libri servono solo a ricordarci che vale la pena provare. Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia email: alfocentauri chiocciola tiscali punto it
MI è piaciuto molto il libro di Daniele Penna. La scrittura molto scorrevole e il racconto in stile confidenziale e senza imposizioni lo rende molto "amichevole". Certo che il mio rapporto con la LOA non è migliorato dopo aver letto questo libro, ma se non altro ho acquisito nuovi informazioni ed esercizi da sperimentare. Ma non si parla solo di LOA ma anche di promozione personale, di dare un senso alla propria presenza su questa terra, del fatto che nulla accade per caso, della scoperta della propria missione.............. Mi piace molto anche la predisposizione di Daniele nel cercare di aiutare le persone e la sua disponibilità, peccato che a causa di motivi probabilmente tecnici risulta difficile avere un contatto con lui (o almeno cosi è stato nel mio caso). Nel libro oltre al raggiungimento dell'abbondanza e della felicità si fa qualche accenno velato sulla Regressione e sul Remote Viewing e spero che a Daniele venga l'idea di approfondire in un suo prossimo libro questi due argomenti con tanto di esercizi e file :)
Attirata da questa grande sveglia color giallo sgargiante e con 15 ore al posto di 12, ho deciso di immergermi nella lettura di questo libro. L'autore, Daniele Penna, introduce la sua storia con linguaggio semplice e scorrevole descrivendoci come ha trasformato se stesso da un perdente in una persona di successo. Questo libro, secondo l'autore, racchiude i quindici passi che gli hanno permesso di effettuare questa trasformazione, portandolo, oggi, a vivere una vita felice e in d'abbondanza. Andando avanti nella lettura, si scopre che questo non è un semplice libro, ma un vero e proprio manuale operativo; con esercizi da fare, mp3 e video da scaricare online ed altri strumenti pratici, che ci accompagnano nella crescita. Molto interessanti i passaggi e le dimostrazioni scientifiche che hanno portato l'autore da uno stato di estremo scetticismo alla consapevolezza che esiste “qualcosa” al di fuori di noi che può aiutarci a plasmare la nostra vita e i nostri successi.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.