Lo Sviluppo Ecosostenibile a Piccoli Passi

  Clicca per ingrandire

Lo Sviluppo Ecosostenibile a Piccoli Passi

Catherine Stern , Pénélope Paicheler

  • Prezzo: € 9,50

Per molto tempo gli uomini hanno vissuto sulla Terra senza curarsi del suo equilibrio. Per questo oggi il futuro del nostro pianeta è in pericolo! Le risorse naturali si stanno esaurendo, le... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Lo Sviluppo Ecosostenibile a Piccoli Passi

Descrizione

Per molto tempo gli uomini hanno vissuto sulla Terra senza curarsi del suo equilibrio. Per questo oggi il futuro del nostro pianeta è in pericolo! Le risorse naturali si stanno esaurendo, le specie animali e vegetali si estìnguono, una persona su cinque non ha di che sfamarsi e una su sei non ha a disposizione l'acqua potabile. Agire per uno sviluppo ecosostenibile significa intervenire insieme per condividere le risorse, ridurre le ineguaglianze e tutelare l'ambiente.

Se ci impegniamo a cambiare le nostre abitudini e a essere solidali con gli altri, tutti insieme potremo preservare la Terra per coloro che verranno dopo di noi.

Dettagli Libro

Editore Motta Junior
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 69 - 16,50x24,50cm
EAN13 9788882792848
Lo trovi in: Ecologia

Autori

Catherine Stern è una giornalista e vive a Tolosa, in Francia. Ogni giorno, lei mette in pratica i consigli che leggerete in questo libro: quando si deve spostare, utilizza la bicicletta o il treno, accompagna i suoi bambini a scuola a piedi, fa la raccolta differenziata e non acquista prodotti dannosi per l'ambiente.

Pénélope Paicheler vive a Parigi e non sopporta le automobili che suonano il clacson e rilasciano il loro CO2 sotto la finestra del suo balcone, dove lei ha creato una piccola serra. Si è ispirata a questa situazione per realizzare le illustrazioni di questo libro! Per spostarsi in città, Penèlope usa la bicicletta...


Torna su
Caricamento in Corso...