Descrizione
In questa "biografia della coscienza" vengono messe in luce con assoluta chiarezza le straordinarie qualità di Swami Kriyananda: amore per Dio, forza guidata dalla divina ispirazione, gioia di fronte alle avversità, umorismo, saggezza, compassione e amore incondizionato.
Un vero maestro, tuttavia, non si incarna per dimostrare la propria grandezza, ma per mostrare agli altri il sentiero verso la grandezza che tutti devono percorrere.
In questo libro, attraverso circa duecento storie svoltesi nell'arco di più di quarant'anni, ricordi personali e momenti privati vissuti assieme a questo insegnante e maestro offrono impareggiabili lezioni universali, utili a tutti noi.
La grandezza di un insegnante spirituale è rivelata solo in parte dalle sue opere. Il resto della storia è un qualcosa che lui non può raccontare da solo. È l'influsso della sua coscienza sulle persone che vengono a contatto con lui, sia per un breve istante che per un'intera vita di ricerca spirituale.
È la storia narrata in questo libro. Swami Kriyananda, discepolo diretto di Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno Yogi) è stato straordinariamente creativo nel servizio al suo Guru.
I suoi libri sono disponibili in ventotto lingue e pubblicati in novanta Paesi. La sua musica è eseguita in tutto il mondo. In India, milioni di spettatori seguono il suo programma televisivo quotidiano. Ha fondato scuole, ritiri e comunità in tre continenti. Parla otto lingue e ha compiuto più volte il giro del mondo tenendo lezioni e conferenze.
Dettagli Libro
Editore | Ananda Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 449 - 15x21cm |
EAN13 | 9788888401379 |
Lo trovi in: | Guide spirituali |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,27 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
9% -
1 Stelle
9%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniele
Voto:
Questo libro racconta preziosi aneddoti sulla vita di questo grande santo, Maestro e discepolo e di chi gli è stato accanto o l'ho a solamente sfiorato per poco. In ogni episodio si viene veramente toccati nel profondo. C'è una lezione da imparare in ogni pagina, in ogni episodio. È molto bello!
June
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro per che vuole sapere sulla vita di un grande maestro. C'erano delle parte che me ha sorpreso. Un libro interessante per chi fa yoga e per chi vuole approfondire .
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Il libro non mi è piaciuto e non l'ho finito di leggere. Forse non era il momento giusto per me per leggere di tale argomento.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che perfettamente ha descritto -nell'Universalità di Insegnamenti trasmessi accompagnati dalla grande Evoluzione nel percorso Spirituale- questo Maestro: Swami Kriyananda ha dimostrato una devozione totale al suo Guru Yogananda, e come successore si è rivelato un portatore di messaggi all'umanità davvero stupendo! Nella mia stanza ho appeso due sue fotografie, quando le guardo penso sempre come prima cosa (notata anche in parecchi altri scatti!) che sul viso aveva sempre il sorriso di un bambino,pieno di luce e purezza - e poi ringrazio che il mondo abbia ricevuto doni come Lui ed il Maestro Yogananda!!!
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
Ottimi libro anche se per alcuni aspetti un po' complicato. Naturalmente consiglio questo libro a chiunque cerchi ispirazione per la propria vita spirituale