Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Symbole - L'Ultimo Messaggio

L'uomo, l'Anima, lo Spirito

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Symbole è quella altissima Entità la quale, attraverso la medium Jeanne Lavai, ci ha donato per molti anni importantissimi insegnamenti spirituali. Raccolti, in lingua francese, in tre volumi, il più importante di essi - Uomo, ascolta - è stato pubblicato in questa collana a cura di Giorgio di Simone. Ora, dopo sessant'an-ni, Io stesso Symbole torna a far sentire la sua voce proprio attraverso Giorgio di Simone, che ne è divenuto il tramite, probabilmente per effetto della sintonia venutasi a creare tra la persona-lità-Symbole e quella del suo traduttore-commentatore.

L'Ultimo messaggio di Symbole rivela verità totalmente nuove: un insegnamento chiaro e sconvolgente, più che mai necessario oggi che l'essere umano guarda al nuovo millennio. Rivelazioni che non solo ampliano, ma in qualche modo ribaltano insegnamenti precedenti, giunti dai mondi invisibili.

Alla domanda se desideri cambiare qualcosa di ciò che ha detto in Uomo, ascolta, Symbole risponde: «Sono venuto per perfezionarlo dal punto di vista della definizione dello spirito e del suo vero ruolo nell'infinito». Oltre a molte altre cose nuove e importanti, nella sostanza Symbole afferma che lo spirito esiste in ogni essere umano, in atto o, potenzialmente, come "granello di divinità". Tale potenzialità, esistente in molti uomini ancora non veramente tali, può diventare Presenza reale e compiuta attraverso un continuo lavoro di volontà e d'amore. Soltanto così questo particolare "tipo" di umanità - tra le tante possibili - può conquistare la propria, individuale immortalità, nella continuità di un'evoluzione senza fine...

 

AUTORE

Giorgio Di Simone - Professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.l.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989. È Presidente dell'Istituto GNO-SIS per la Ricerca Multidiscplinare sulla Ipotesi della Sopravvivenza da lui creato nel 1981. Premio 1980 per la Parapsicologia della SWP (Schweizerischen Vereini-gung fur Parapsychologie), ha al suo attivo numerosi articoli sulle riviste "Metapsichica", "Luce e Ombra" e "Il Giornale dei Misteri".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2015

Mi chiedo come sia possibile che queste entità disincarnate tornino a correggere di volta in volta il loro pensiero in base e nuovi esposti, ma sono verità che vanno oltre la conoscenza umana o sono verità transitorie? l'affermare che non tutti gli uomini possiedono un anima e che lo spirito si possa "spegnere"è davvero nuova! non mi è piaciuto affatto!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su