-5%
Symbolon - Con Mazzo di 78 Carte

  Clicca per ingrandire

Symbolon - Con Mazzo di 78 Carte

Il gioco della memoria nella simbologia degli aspetti planetari

Peter Orban , Ingrid Zinnel , Thea Weller

( 10 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 31,35 invece di € 33,00 sconto 5%

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

  • Allegati: Mazzo di 78 carte

Il set Symbolon, composto da un libro e da 78 carte riccamente illustrate, è un mezzo per scandagliare gli strati più profondi dell'inconscio attraverso i simboli astrologici raffigurati sulle... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Symbolon - Con Mazzo di 78 Carte:

Descrizione

Il set Symbolon, composto da un libro e da 78 carte riccamente illustrate, è un mezzo per scandagliare gli strati più profondi dell'inconscio attraverso i simboli astrologici raffigurati sulle carte.

In questi “meandri dell’anima”, come li definiscono gli autori, Peter Orban e Ingrid Zinnel, si affollano 12 persone interiori che si rispecchiano nei 12 segni zodiacali e nelle loro possibili interazioni. Un gioco della memoria che ci aiuta a far affiorare la persona o le persone interiori che teniamo nell’ombra o che abbiamo del tutto rimosso perché scomode.

In questo modo ricomponiamo il symbolon, segno evocatore, nell’antica Grecia, di originaria unità, e risaniamo la frattura dell’anima.

Affascinante punto di intersezione tra psicologia e astrologia, Symbolon può essere utilizzato sia come strumento “terapeutico” per riportare alla luce vissuti negati, comprenderli e dare loro un senso nella nostra evoluzione personale, sia per avere una visione illustrata dei vari aspetti che costellano un Tema natale.

Due sono infatti le modalità di gioco: una psicologica che, come sottolineano gli autori, non richiede conoscenze di base, e una prettamente astrologica. Due diversi percorsi, che l’utilizzatore con il tempo riuscirà idealmente a integrare anche grazie al forte impatto simbolico delle carte, realizzate dall’artista Thea Weller.

Dettagli Libro

Editore Federico Capone Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 315 - 15x21,5cm
EAN13 9788889778845
Lo trovi in: Astrologia
Posizione in classifica: 836° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )
Recensioni Clienti

4,33 su 5,00 su un totale di 10 recensioni

  • 5 Stelle

    44.44%
    44%
  • 4 Stelle

    44.44%
    44%
  • 3 Stelle

    11.11%
    11%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefano

  Acquisto verificato

Voto:

Qui abbiamo un libro e un mazzo di 78 carte che si prestano a un doppio utilizzo: uno prettamente psicologico e uno più di natura astrologica. Per ora ho usato il primo metodo con approccio intuitivo. Le carte sono altamente simboliche e intuitive, arrivano sempre al segno facendo scaturire problematiche nascoste nell'inconscio: ogni carta scelta è quella giusta per te. La letttura della spiegazione (la qualità e la descrizione della carte) ti costringe a fare una specie di autoanalisi. Il formato è forse troppo piccolo vista la quantità di particolari ma di buona fattura e con i bel dorso dorato.

Katiuscia

  Acquisto verificato

Voto:

Mazzo strepitoso assolutamente da avere... Peccato per le dimensioni delle carte che è davvero piccola, sono rimasta spiazzata visto che le misure nella descrizione non ci sono mi aspettavo la misura standard. Comunque felice di questo acquisto lo consiglio vivamente.

Maria

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo mazzo e molto chiaro il testo. Sicuramente non sono utili per una lettura di carte comunemente intesa ma scandagliano nelle nostre profondita', coivolgenti ogni stesa è un'occasione di crescita

Cristina Straziota

  Acquisto verificato

Voto:

Il prodotto è interessante, non di facile approccio ma ha comunque un fascino. Le immagini sulle carte sono piacevoli e stimolano un viaggio interiore . Il libro è stupendo ( tutto in italiano)ed è un incontro fantastico di astrologia e psicologia.

Francesca

  Acquisto verificato

Voto:

sono carte utili ma poco semplici da interpretere, aiutano ad affrontare delle domande. Le carte sono veramente piccole e in nessuna c'é scritto un nome o un numero per far prima a consultare la guida, le uso veramente poco

Marcello

  Acquisto verificato

Voto:

Questo manuale completo di carte permette di indagare negli strati più profondi dell'inconscio utilizzando i simboli astrologici. Un misto fra psicologia e astrologia. Interessante.

Anna Rita

  Acquisto verificato

Voto:

Meraviglioso, stupendo , ben scritto e riccamente illustrato. Carte intuitive e potenti, di una eleganza unica. Lo desideravo da molto tempo, e per me rappresenta un favoloso regalo che mi sono fatta.

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Splendido libro dove l'astrologica è colta in chiave in chiave psicologica. Le carte sono belle - forse un po' piccole - e squisite le argomentazioni dettagliate. Da leggere, collezionare e consultare.

Sofia

Voto:

Fantastiche. Meravigliose. Hanno due letture, quella per esperti (che ha a che fare con l'astrologia) e quella semplice (più lettura oracolare che i tarocchi). I disegni sono vividi ed intensi ed anche senza il libretto guida è facile intuire ciò che vogliono trasmettere con l'uso dell'intuizione. Ma c'è molto di più: ogni carta presa singolarmente racconta la propria storia e lascia il finale aperto. Lo scrivo perchè nessun mazzo mi aveva mai comunicato una sensazione del genere. Anche la carta più negativa ha un risvolto incredibilmente positivo. Personalmente lo consiglio sia agli esperti che ai neofiti, un mazzo alternativo al solito dominio della Scarabeo (senza offesa)

Sara

  Acquisto verificato

Belle e ispiranti. intrapsichiche. Fungono da oracolo. Introducono un percorso e solo dopo diventano positive. Come è giusto che sia in un cammino interiore evolutivo. Nel senso che alcune delle carte prese a se' non sono sempre positive, anche la carta piu' bella non vuol dire che estratta dal mazzo sia effettivamente positiva. in ogni caso non nè bene nè male ma solo ai fini di un ampliamento della comprensione di se e degli altri.

Caricamento in Corso...