Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Taekwondo

Poomsae avanzato 9-17

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro sui Poomsea del Tae-kwon-do, in questo caso dal 9-17, i cosiddetti superiori, troverete un eccezionale lavoro tecnico svolto da alcuni dei migliori atleti al Mondo.

I Poomsea di questo libro sono le forme ufficiali della Federazione Mondiale di Tae-kwon-do W.T.F. Nonostante piccoli aggiustamenti nella loro esecuzione vincolati alle mode, i Poomsea che vengono presentati in questo libro sono consolidati da anni come programma ufficiale di quella che è senza ombra di dubbio la più estesa organizzazione di Tae-kwon-do del Pianeta.

Per la sua complessità tecnica i Poomsea superiori offrono ai praticanti l'occasione di interiorizzare complesse combinazioni e cambi di ritmo di crescente difficoltà. La loro esecuzione riflette la plasticità del Tae-kwon-do con i suoi magnifici calci e le sue straordinarie combinazioni.

Il  domino di questi Poomsea è indispensabile per l'ottenimento dei gradi superiori nel Tae-kwon-do, per cui il loro studio da parte delle cinture nere è materia in tutti i programmi ufficiali delle Federazioni nazionali iscritte alla Federazione Mondiale.

Questo libro fa parte del programma ufficiale della Federazione Spagnola di Tae-kwon-do, senza dubbio uno dei più importanti a livello mondiale per la sua lunga lista di campioni e medaglie.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo volume l'ho regalato ad un mio amico praticante. Nel testo sono presentate le FORME ufficiali, ideale per i praticanti già comunque allenati nella disciplina! Sconsigliato per chi non ha la benché minima idea di cosa sia il Taekwondo ;)

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su