Descrizione
Questo straordinario volume costituisce realmente un indispensabile punto di riferimento per ogni ricercatore e in particolare per gli studiosi e gli appassionati di Angelologia Esoterica.
Per la prima volta al mondo viene infatti proposta integralmente la serie completa dei misteriosi e potenti Talismani Divini corrispondenti ai 72 angeli della tradizione magico-cabalistica, spesso descritti e analizzati nei più importanti testi storici dell'occultismo e dai maggiori esoteristi, ma mai prima presentati nella loro forma esatta e, soprattutto, valida per essere rapidamente e facilmente applicata alla soluzione di ogni problema o necessità.
Un'opera dunque di eccezionale valore pratico, oltre che esoterico, che consente di stabilire un legame luminoso e creativo con le più alte sfere angeliche, al fine di propiziare la realizzazione di aspirazioni e progetti di ordine spirituale e materiale.
Il volume, che si presenta in una bellissima veste di stampa, è strutturato in modo tale da porre immediatamente in grado anche chi non ha una conoscenza approfondita della materia, di individuare il proprio Angelo-Guida e di eseguire le semplici istruzioni rituali rivolte alla realizzazione e alla personalizzazione cerimoniale dei preziosi Talismani Divini.
Dettagli Libro
Editore | Rebis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1997 |
Formato | Libro - Pagine: 136 - 17x24cm |
EAN13 | 2000001105092 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
4,88 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
88% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ermanno
Acquisto verificato
Voto:
Una buona raccolta di sigilli riferita ai vari angeli. Un libro che non può mancare in una libreria personale dove si parla di spiriti superiori
Mirco
Acquisto verificato
Voto:
Come ogni Libro Rebis questo è un Capolavoro . Da un punto di vista storico , che Esoterico-Cabalistico ( Bravo Pier Luca Pierini) . Ogni Angelo viene descritto dettagliatamente , con il suo Talismano. Verso la fine del libro il lettore troverà tutti i talismani degli Angeli , che potrà ritagliare a sua discrezione (che sconsiglio , create delle fotocopie) egli attiverà secondo le indicazioni che trova nel libro . Ottimo cinque stelle.
Raffaella
Acquisto verificato
Voto:
Seguo Pier Luca Pierini e la sua Rebis da più di 30 anni ormai, possiedo molti dei suoi libri sulla magia angelica e questo ne è il degno coronamento, un ottimo volume sul cerimoniale di realizzazione e caricamento dei Talismani degli Angeli, 72 in particolare, con sigilli e salmi corrispondenti. Per quel che riguarda la magia bianca e degli angeli mi fido solo di quest'autore e di questa casa editrice e pertanto mi sento di consigliarli a tutti senza dubbio
Helga
Acquisto verificato
Voto:
Consigliatissimo perché contiene le istruzioni pratiche per la realizzazione cerimoniale dei Talismani dei 72 Angeli della Luce, soprattutto per l'utilizzo congiunto con "La magia astrale degli Angeli" di Pierini, acquistabile sempre qui sul Giardino dei libri
Flavia
Voto:
Buon libro di altto spessore spirituale ma il rituale vero e completo su come adoperare i talismani non e' racchiuso nei tre libri sugli angeli della rebis, ma su quello stampato in carta pregiata intitolato "IlLibro magico dei 72 angeli di Salomone" della setssa casa editrice
Francesca
Alessandro grazie! Ad ogni libro a cui sono interessata corrisponde una tua recensione, oramai mi affido a te soprattutto per capire se sono pronta o meno per alcuni testi. Grazie davvero e complimenti