Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tangenziale Verso la Libertà

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È un libro intenso, vivo, nato da esperienze vissute in prima persona, carico di vitale energia femminile, in cui la visione del Sé si eleva e tocca sfere Divine presenti nel cuore di ognuno qui sulla terra.

È un manuale carico d'insegnamento e pratico da usare per imparare e per conoscersi. Adatto a donne e uomini di tutte le età, per comprendere se stessi e gli altri e scoprire come amare la propria natura interiore!

AUTORI

Arianna Romano, laureata in Economia e in Filosofia, Counselor Filosofico, Costellatore Familiare, Terapeuta ecclettica e scrittrice. Crede nella crescita e nell'evoluzione personale, alla quale cerca di dare il suo piccolo contributo, sia con il suo lavoro quotidiano che con le sue opere, conscia che il cammino per migliorare il mondo parte dal miglioramento di se stessi. Come terapeuta, opera soprattutto con il counseling, le costellazioni familiari, il recupero di anima, la floriterapia, le danze sacre. Master reiki, master Ki karuna Reiki, creatrice e Master Evolution Reiki, cocreatrice della tecnica Blossom Energy. Docente e tutor presso l'Università del Sociale di Torino.

Michela Chiarelli è Sciamana Italiana di Tradizione Ereditaria, Operatrice Olistica Professionale, Operatrice Olistica Trainer con attestazione S.I.A.F. Operatrice di tecniche energetiche e riequilibranti del sistema corpo mente e spirito come: il Reiki, il Cranio Sacrale, L'EFT. Scrittrice edita Macro Edizioni, Auralia Edizioni, Oak Editions e Cerchio della Luna. Ideatrice e Direttrice del percorso di Formazione Antica Sophia Italica. Vive in perfetta armonia immersa nella campagna di quella che definisce una delle città più magiche del mondo, Torino. Le sue doti naturali sono: il Channelling e la Chiaroveggenza, la Preveggenza e la Chiaroudienza. Appassionata di scienze Esoteriche ed esperta di Arti Magiche è stimata e conosciuta Sciamana guaritrice, appassionata di Etnomusicologia, cantante e musicista. Grande esperta di canto popolare. Guida percorsi individuali e di gruppo atti ad ottenere la crescita interiore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo l autrice per il suo approccio chiaro e semplice...un autentica sciamana di tradizione italiana.!ho comprato tutti i suoi libri anche se forse preferisco i primi..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2015

Rileggerlo è sempre un piacere, utilissimo e ricco di esercizi dovrebbero leggerlo tutti coloro che cercano di uscire dagli schemi di un esistenza limitante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2015

Bello... utile interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2015

Innovativo specialmente nella parte descrittiva, dna e cellule ben descritte e uso consapevole dell'energia della consapevolezza e dell'alimentazione. Mi piace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2012

TANGENZIALE VERSO LA LIBERTA' di M.Chiarelli e A.Romano. CITAZIONE ".....può però darsi che si stacchino molti, troppi pezzi di anima e che alla persona non resti un'anima sufficientemente forte,in questa dimensione,per riconoscere e portare a termine il proprio compito di vita...... Mi viene in mente la parola integrità:quale maggior significato di questo? Il recuperare i nostri pezzi di anima perduti,tornare integri,puri,sani......" Riflessione Siamo in un momento critico di trasformazione è questo è inopinabile. Questo è un libro emotivamente coinvolgente, da assaporare pagina per pagina,ti induce ad osservazioni, riflessioni e pensieri su piccoli e grandi motivi legati alla nostra esistenza. Molto interessante,ben scritto,di facile comprensione.....a me è piaciuto molto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2011

Buongiorno avevo letto gli altri due libri di Michela Chiarelli, tra sogno e realtà, entrambi sono libri bellissimi. Poi ho trovato questo a Milano, che stupore...non ne avevo mai sentito parlare. Lo leggo, lo sfoglio lo trovo interessante, ho scoperto una Chiarelli diversa sapiente, piena di conoscenza, sua personale non dettata dai libri. Mi sono appassionata, ho trovato consapevolezza e conoscenza dell'Essere Umano che fanno vibrare il cuore. Questo testo suggerisce comportamenti e esercizi, meditazioni e riflessioni importanti. A mio parere molto bello, leggo con attenzione e riconosco il tratto della Romano, un po' pesante e cattedrale, chiunque può trovare le info di cui lei parla su internet e libri, ma accanto alla Sapienza della Chiarelli ecco che le info banali prendondo vita e rischiarano il cielo. Consigliatissimo per liberarci da schemi e schiavitù. Grazie di aver messo a nbostra disposizione tali informazioni. Mary

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2011

Ero curiosamente alla ricerca di un libro che aiutasse me la mia situazione di donna e la mia comprensione di umana...davvero un libro notevole. Un manuale Completo tra spiegazioni scientifiche, esercizi meditativi, comprensisone del se. Davvero utile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 giugno 2011

Felice di essere la prima lettrice a scrivere una recensione, un libro nuovo, dinamico, formatore... adatto sia a donne che a uomini... davvero bello e completo, ricco di spunti ed esercizi, tavole di fiori di bach , informazioni sulla genetica...sul lavoro interiore e la trasformazione del Se! davvero degno di attenzione!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su