Tanto Scappo lo Stesso

  Clicca per ingrandire

Tanto Scappo lo Stesso

Romanzo di una matta

Alice Banfi

  • Prezzo: € 10,00

Alice cresce nell'amore e nel caos di una famiglia 'diversa'. Il suo sogno di bambina è diventare pittrice. Col tempo il sogno di Alice si trasforma in rabbia, che riversa per lo più su se... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Tanto Scappo lo Stesso

Descrizione

Alice cresce nell'amore e nel caos di una famiglia 'diversa'. Il suo sogno di bambina è diventare pittrice. Col tempo il sogno di Alice si trasforma in rabbia, che riversa per lo più su se stessa, sul suo corpo con l'alcool, l'anoressia, picchiandosi e infliggendosi tagli sempre più profondi.

Arriva il primo di una lunga serie di ricoveri in reparti psichiatrici. Alice si ritrova in un micro-mondo a forma di corridoio: è all'inferno. Lungo il corridoio, le porte, e per ogni porta una persona, un matto. Tutti, per un motivo o per l'altro, legati mani e piedi al letto.

Ma Alice sa sempre liberarsi dalle fascette che stringono polsi e caviglie. Vuole fuggire, magari solo per un'ora, ci prova e ci riesce. Tanto, per rientrare basta suonare il campanello. C'è da ridere, c'è da piangere e c'è da pensare. Chi è il matto in questa storia?

Dettagli Libro

Editore Nuovi Equilibri Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 118 - 12x17cm
EAN13 9788862220330
Lo trovi in: Racconti per l'anima

Torna su
Caricamento in Corso...