SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Tantra per Due

Una guida per la felicità sessuale della coppia

 
-15%
Tantra per Due

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da due noti maestri tantrici, in libro dedicato alle coppie che non si rassegnano all'esaurirsi della passione, ma vedono nell'amore un'occasione irripetibile per crescere insieme attraverso il sesso, l'intimità e la curiosità.

AUTORE

Elmar e Michaela Zadra - Foto autore

Elmar e Michaela Zadra -  Erano sposati da poco, Elmar si dedicava al coaching dei manager e Michaela all’industrial design. In seguito la loro ricerca interiore li ha portati negli ashram indiani e monasteri tibetani dove sono rimasti affascinati dal tantra, perché include l’unione uomo-donna nella via spirituale. Ritornati in Italia si sono rivolti a Bali e Prabhato, che li hanno guidati per 8 anni in un percorso neo-tantrico che ha cambiato in meglio il loro rapporto di coppia. Hanno così costruito il loro training di tantra. Per integrarlo con altre discipline, hanno frequentato formazioni e percorsi in Bioenergetica, PNL, Sessuologia, Energywork, Rebalancing e tecniche di massaggio, Dance Movement Therapy, Costellazioni familiari, IBP-Counseling (Integrative Body Psychotherapy). In tutto questo periodo il Tantra è rimasta la loro via del cuore e la pratica più profonda, così si sono dedicati di nuovo alle sue forme tradizionali: Elmar alle meditazioni del tantra kashmiro insegnate da Daniel Odier, Michaela al tantra tibetano nella tradizione di Lama Chhimed Rigdzin. Oggi sono sposati da 24 anni, hanno una figlia grande e insegniamo il tantra da 16 anni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver acquistato e letto "Tantra" di Elmar e Michaela Zadra, T"antra per due" è stato la conseguenza naturale il proseguimento e approfondimento di alcune conoscenze di fondamentale importanza per l'esplorazione del se sia a livello fisico che psicologico che ognuno dovrebbe sapere. Il testo oltre ad approfondire le tematiche legate alla sfera intima personale e di copia fornisce una serie di esercizi di test e spunti di riflessione per poter conoscere e liberare tutte quelle tensioni e atteggiamenti che ci portiamo dietro che limitano la nostra vitalità la nostra capacità espressiva sul piano personale che poi si riflette nel rapporto a due, creando insoddisfazione e malcontento. Libro consigliatissimo! grazie Elmar e Michaela!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2016

Anni di esperienze ed introduzione del Tantra in Italia fanno di questi scrittori un passaggio obbligatorio per chi vuole muovere i primi passi in questa filosofia di vita. Questo libro è indirizzato in particolare alla coppia e analizza in modo tantrico l'energia che scorre tra i due e il ristagno della comunicazione dei corpi. L'ho trovato molto utile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Wow!!! non ne ho parole ho imparato cose che non sapevo con 42 anni che ho, per una vita di copia è eccellente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro.Sicuramente scritto in modo semplice e chiaro.Principalmente si parla di un "lavoro" da fare prima su sé stessi,perchè ovviamente non si può pretendere di avere un buon rapporto di coppia se non si è in pace con noi stessi.Non avevo mai letto libri sul tantra prima di questo e sicuramente sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggerlo perchè è molto serio ed esaustivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro aiuta a comprendere se stessi partendo dalla conoscenza del proprio corpo e delle proprie sensazioni ed emozioni. Da questa comprensione si avvia un percorso da fare in due, che porta alla scoperta di se stessi e delle dinamiche di coppia attraverso il piacere.Le tecniche e gli esercizi proposti sono facili da seguire per chiunque. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2008

Utilissimo, ricco di consigli pratici, profondi per scoprire se stessi e entrare in contatto profondo con l'altro sesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2005

I metodi descritti vanno nel cuore dei problemi della coppia. Uno spunto per "vivere in coppia" e prendersi le proprie responsabilità sulla propria vita e con chi la si voglia condividere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?