Tao Yoga Femminile - Mantak Chia
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Tao Yoga Femminile

Guadagna 32 punti Gratitudine!


Tao Yoga Femminile

L'Amore che cura attraversi il Tao

 
-15%
Tao Yoga Femminile

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le pratiche segrete taoiste del sesso chiaramente spiegate da una coppia che le mette in pratica. Esse consentono di accumulare e orientare le energie sessuali per gli scopi più diversi.

I consigli e gli esercizi contenuti in questo libro vengono svelati per la prima volta al pubblico occidentale. Per migliaia di anni i Maestri Taoisti hanno insegnato questi segreti ai pochi eletti delle corti imperiali e dei circoli esoterici, obbligandoli a mantenerli.

Ora, un giovane Maestro taoista e sua moglie, essi stessi praticanti questa antica arte del sesso, sentono il bisogno di condividerne la conoscenza con il resto del mondo. Due sono i metodi principali che gli autori insegnano alle donne per coltivare e potenziare la loro energia sessuale.

Il primo è la Respirazione Ovarica, che può abbreviare il ciclo mestruale, ridurne gli effetti dolorosi e accumulare una maggiore quantità di energia vitale (Chi) nelle ovaie, per accrescere la potenza sessuale. Il secondo, la Spinta Orgasmica verso l'Alto, può essere praticato da sole oppure assieme al partner. Appresa questa tecnica, si può provare un orgasmo totale che va al di là del comune orgasmo vaginale, senza tuttavia disperdere l'energia vitale. Ci sono altri esercizi prepratori insegnati dai Chia, quali, ad esempio, quelli con l'uovo di legno o di pietra, che servono a rinforzare l'apparato genitale e pelvico, i tendini ed il sistema nervoso. Tali esercizi possono far sorridere; in realtà, per migliaia di anni sono stati praticati con successo per incrementare la potenza e il piacere di quelle donne che hanno avuto la fortuna di apprenderli.

AUTORE

Mantak Chia ha avuto i suoi primi Maestri i monaci buddhisti thailandesi, fin dall'età di sette anni. Più tardi, a Hong Kong, apprendeva dal Maestro Lu l'aikido, lo yoga e il tai-chi e a Singapore dal Mestro Meugì, il kundalini yoga e il pugilato. All'età di 30 anni circa, il Maestro Pan Yu lo iniziò alle dottrine taoista, buddhi-sta e chan e il Maestro Chen Yao-Lung gli insegnò il pugilato thailandese, il kung fu e i metodi segreti per trattare la forza interna e «la tecnica della camicia di ferro». Successivamente apprendeva dal Maestro Pan Yu varianti meno note della tecnica di manipolazione della Kundalini e la tecnica della «temperatura del corpo». Infine per poter insegnare agli occidentali i! meccanismo d'azione delle pratiche terapeutiche, il Maestro Mantak Ghia ha studiato per due anni anatomia e medicina occidentale. Attualmente vive e insegna a New York.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro promettente e di alto ma confesso di averlo trovato un po' difficile da comprendere, l'ho messo da parte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro interessante per chi vuole approfondire la conoscenza delle proprie capacità di gestire il suo potenziale energetico. Una lettura che introduce all'argomento ma lo approfondisce anche, guidando il lettore alla pratica, con spiegazioni molto dettagliate. L'ho trovato un libro molto utile per chi ha già una buona conoscenza di se, e una percezione del proprio corpo, ma può essere lungimirante anche per i neofiti. Buona lettura e buona pratica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un insieme di tecniche ed un resoconto a volte un pò complicato ma che aiuta ad entrare in contatto con l'energia e a portare la salute nel corpo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me che ho sempre fatto uscire il lato maschile di me stessa questo libro mi ha spinto a conoscernìmi e a spostarmi verso l'equilibrio tra maschile e femminile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un classicone, ma trovo difficile applicare correttamente quanto esposto senza un accompagnamento di un esperto. Probabilmente un libro avanzato per chi ha già dimestichezza con le energie che si muovono nel nostro essere. Molto dettagliato comunque, e intuisco si tratti di un libro di grande valore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Potenti esercizi assolutamente consigliato! Lo scoperto leggendo un libro di jasmuheen che lo consigliava come meditazione per le donne e ho voluto approfondire quest'autore che in realtà diversi anni fa ha proposto al l'occidente il tao anche se sono trascorsi molti anni dalla pubblicazione di questo testo assicuro che è ancora estremamente valido ed unico nel suo genere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un buon libro per chi intende riscoprire le antiche arti taoiste. scritto bene,molto fluido e intuitivo con parecchi esercizi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2012

Un manuale molto istruttivo sulla sessualità della donna, che consiglierei vivamente a tutte le donne, ma anche agli uomini per conoscere meglio le loro compagne. Trattando l'argomento dello Yoga si parla anche dell'energia del Chi che scorre nel corpo e nei punti dei chakra e nei punti energetici conosciuti nell'agopuntura. Inoltre gli esercizi di ginnasticazione degli organi sessuali, volti non solo per ottenere maggior piacere durante l'atto sessuale, ma anche per mantenere l'energia del Chi, farlo scorrere nel modo corretto dentro se stessi e nel partner.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui