Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Tao della Forza

Consigli per manager di oggi in base ai principi di LAO TZU

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,95 invece di 9,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 158
  • Formato: 11,5x17
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Tao te Ching di Lao Tzu è una lettura indispensabile per chiunque desideri impegnarsi per raggiungere obiettivi concreti nella carriera, senza rinunciare al proprio equilibrio interiore. Fedele agli insegnamenti del grande classico cinese, Il Tao della forza è un eccellente spunto di riflessione per chi sente di avere dentro di sé la potenza del leader, ma ancora stenta ad esternare e a mettere in pratica il suo istinto innato.

In un’era come la nostra, segnata dal caos e dallo stress, la lettura di questo libro ci offre l’opportunità di volgerci verso la pace e la serenità, oltre a insegnarci come l’imparzialità, il potere decisionale e la flessibilità siano elementi fondamentali per la maturazione del manager di successo.

AUTORE

Peter Thomas Ruggenthaler, nato nel 1938, è classicista ed economista, oltre che ingegnere meccanico ed elletronico. Nella sua carriera di classicista e come esperto di lingua e cultura cinese, si è occupato delle traduzioni in versione tedesca delle opere di Lao Tzu e Sun tzu. Attualmente vive e lavora in qualità di ingegnere a Vienna.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su