-15%
Taping Elastico

  Clicca per ingrandire

Taping Elastico

Principi e manuale applicativo

Giacomo Margiacchi

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Taping Elastico

Descrizione

Un manuale essenziale per ogni operatore. Uno strumento prezioso, ricco di insegnamenti pratici e spunti di riflessione mirati all'efficacia.

Questo testo rappresenta uno strumento imprescindibile rivolto a quanti desiderano approfondire la conoscenza del Taping Elastico®, Oltre ai principi ed alle tecniche illustrate, in questo manuale è possibile scoprire i concetti che identificano il Taping Elastico® come l'evoluzione nell'applicazione del nastro neuromuscolare. Giacomo Margiacchi ha raccolto abilmente molta dell'esperienza professionale maturata negli anni per consentire, a chi desidera approfondire la comprensione di questo straordinario complementare, di avere sempre con sé un supporto di altissimo livello qualitativo.
Giacomo Catalani - Fondatore e Direttore ATS

Un testo che esplora in profondità le regole base nell'applicazione del taping elastico, riflettendo su alcune delle domande più comuni ed allo stesso tempo più importanti, per conferire efficacia al proprio lavoro.Vengono esposti con chiarezza e semplicità i princìpi fondamentali che guidano l'operatore nei corretto utilizzo del nastro. Per chi desidera avere una conoscenza reale e concreta del Tape Elastico, questo manuale rappresenta una vera scoperta.
Cristian Cappelletti - Trainer Taping Elastico, Osteopata

Taping Elastico è il manuale che racchiude gli strumenti, le tecniche e gli esempi pratici di applicazione, che Giacomo Margiacchi ha saputo tradurre dalle origini del bendaggio alla sua più attuale ed efficace forma. Una riserva di intuizioni ed insegnamenti che attraverso una visione distica osteopatica sono resi chiari ed immediati.
Tommaso Boscolo - Trainer Taping Elastico, Osteopata

Autore

Giacomo Margiacchi: Ha frequentato l’International College of Osteopathic Medicine di Milano e l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica di Saronno conseguendo il Diploma (D.O.) in Scienze Osteopatiche presso l’Universitè Europèenne di Bruxelles. Ha precedentemente conseguito il diploma di Massofisioterapia e la Laurea in Scienze Motorie. Ha investito la maggior parte del suo tempo seguendo i migliori professionisti, apprendendo ed analizzando principi e tecniche delle Terapie Manuali. Approfondisce da anni il ruolo delle fasce nella biomeccanica umana e le utilizza come parte... Continua a leggere la Biografia di Giacomo Margiacchi

Le vostre recensioni

4,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    57.14%
    57%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    28.57%
    29%
  • 2 Stelle

    14.29%
    14%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Walter 7 giugno 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Il testo è molto semplice ma ricco di contenuti e di fotografie a colori che aiutano moltissimo nello studio del posizionamento del taping. Suddiviso in diverse sezioni ne rende molto semplice e chiara la consultazione.

Qi 27 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Un buon manuale per cominciare ad addentrarsi in questo settore che richiede ovviamente successivi e più specifici approfondimenti.Per chi già incamminato nel settore,consente tuttavia di muovere i primi passi.

Paolo 13 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Il manuale è un supporto per chi già conosce il metodo e l'anatomia umana. Sconsigliato se si parte da zero.

Francesco 1 novembre 2013

Voto:

Libro chiaro, semplice con spiegazione di tutte le tecniche utili per l utilizzo del taping. Ben fatto lo consiglio

Francesca 31 ottobre 2013

Voto:

Ho acquistato questo libro e non posso che farne una valutazione positiva. E' uno strumento molto ultile per apprenderele tecniche di applicazione del taping. Lo consiglio vivamente a tutti i professionisti che lavorano nel settore.

Lorenzo 31 ottobre 2013

Voto:

Finalmente un manuale pratico. La bibliografia che ho letto fino ad oggi, presenta solamente nozioni complesse e teoriche, questo libro permette di capire chiaramente perchè e come applicare. Consigliato!

Silvia 31 gennaio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

La spiegazione dei concetti (parte teorica e funzionale) è fatta bene, ma la parte applicativa è insufficiente, sia per chi si voglia avvicinare alla tecnica sia per gli operatori del settore.


Torna su
Caricamento in Corso...