Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Target Navigator - La Pianificazione Strategica a Misura d'Uomo

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 192
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Il libro, quasi un manuale del successo, ti permetterà di scoprire strumenti tecnologici all’avanguardia, come il Navigatore, e approfondire le necessarie competenze umane e professionali."

"Non ho idea del perché tu stia leggendo questo testo. Posso ipotizzare la tua necessità di approfondire il tema della Pianificazione Strategica, o forse ti è piaciuto l’uomo con il cannocchiale, la copertina stravagante o la “misura d’uomo”. O, perché no, vuoi scoprire cos’è Target Navigator. Forse hai qualche domanda alle quali dare risposta ed hai pensato che questo libro le potesse contenere. Preferisco dirti subito che se pensi di trovare scritto il modo con il quale redigere un business plan o un piano di marketing potresti restare deluso.

Qui troverai – in un concentrato di trent’anni di esperienza, sintesi di oltre 500 organizzazioni italiane - quello che serve sapere per portare a termine un percorso di Pianificazione Strategica, ossia come mettere l’ultima pietra, o alzare la bandiera della vittoria finale."

AUTORE

Roberto Lorusso è fondatore e CEO della duc in altum srl, società produttrice di Target Navigator, il primo software in Italia per la gestione di progetti di Pianificazione Strategica. I concetti e le idee contenuti nei suoi libri e pubblicazioni sono stati implementati con grande successo in tantissime aziende italiane. Ideatore e progettista di una esclusiva metodologia di Pianificazione Strategica basata sulla Systems Dynamics ed il Backcasting approach di cui è un vero pioniere, è riconosciuto anche per i suoi meeting e le sue docenze a forte carattere esperienziale dove traduce e rende tangibile la cultura delle Learning Organization.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su