-15%
Taro - La Ruota della Vita

  Clicca per ingrandire

Taro - La Ruota della Vita

Uno strumento di consultazione immediata - Ruota con gli arcani

a cura di Giordano Berti

  • Novità
  • Prezzo: € 40,80 invece di € 48,00 sconto 15%

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

  • Ruota con 22 arcani + Libretto di 30 pagine

Un cofanetto per la consultazione immediata dei tarocchi con la Ruota della Vita. Invece del mazzo di carte, il cofanetto contiene: una ruota con i 22 arcani  un pratico libretto di 30 pagine con... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Carte e Tarocchi come Taro - La Ruota della Vita

Descrizione

Un cofanetto per la consultazione immediata dei tarocchi con la Ruota della Vita.

Invece del mazzo di carte, il cofanetto contiene:

  • una ruota con i 22 arcani 
  • un pratico libretto di 30 pagine con le spiegazioni per l'uso e i significati (lavoro, amore, denaro, evoluzione spirituale, rapporti sociali).

Ascolta ciò che il tarocco ha da dirti!

La Ruota della Vita

La ruota è il divenire della realtà che ti circonda. I 22 arcani sono le persone che puoi incontrare ogni giorno, oppure sono i motivi del tuo stato d'animo attuale. Il matto sei tu. La farfalla è il tuo pensiero.

Fai girare la ruota e osserva dove si ferma la Farfalla. Puoi interpretare la tua giornata in questo modo.

***

Approfondimenti:

La Ruota della Vita è uno strumento di consultazione creato da Giordano Berti in collaborazione con la famosa tarologa spagnola Maria del Mar Tort i Casals.

Questo strumento può aiutarti a:

  • affrontare con energia e serenità i problemi di ogni giorno,
  • sviluppare una maggiore sensibilità,
  • capire te stesso e gli altri.

Disponibile con manuale in italiano, oppure inglese o spagnolo.

Giordano Berti scrive, nel manuale che accompagna la Ruota:

“Tempo fa, mentre riordinavo alcuni dei miei vecchi articoli, mi sono imbattuto in un saggio relativo ai “Libri di Sorte” nel Rinascimento. Alcuni di questi libri sono illustrati con meravigliose “Ruote della Fortuna”che ruotano attorno a un perno centrale. Ho riflettuto sul fatto che la Ruota della Fortuna è ROTA in latino, e ROTA è un anagramma di TARO. In seguito a questa e altre “illuminazioni” ho concepito un nuovo strumento basato sui 22 Arcani Maggiori: la Ruota della Vita.”

La Ruota rappresenta simbolicamente il divenire della Realtà che ci circonda; esprime le trasformazioni che sono già avvenute e quelle rese possibili dalle nostre scelte o dal caso.

I 22 Arcani posti lungo la circonferenza rappresentano le Persone che abbiamo incontrato nella nostra vita o che ci capita di incontrare ogni giorno. Ma gli Arcani possono essere espressioni simboliche del nostro attuale stato mentale, dei nostri desideri o dei nostri conflitti interni e delle paure che ci tormentano.

Il Matto simbolizza ognuno di noi mentre siamo impegnati a correre lungo i percorsi della vita, spesso inconsciamente, inseguendo sogni e desideri, anche inciampando in situazioni fuori dal nostro controllo o persone che possono portarci gioia o tristezza.

Anche la Farfalla è un simbolo di trasformazione fisica o psichica. In questo caso, tuttavia, rappresenta la leggerezza dei nostri pensieri, che sono attratti da colori e profumi e che, a volte, si scontrano con la realtà.

Usando la RUOTA DELLA VITA puoi interpretare tutte le coincidenze come messaggi personali su cui vale la pena meditare.

La meravigliosa scatola, fatta a mano in Italia, contiene:

  • Ruota della Vita
  • Manuale (30 pagine a colori), disponibile in inglese, spagnolo o italiano
  • Acrostico magico TARO-ROTA
Taro - La Ruota della Vita

Dettagli Carte

Editore Om Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Carte - cofanetto: 13,5x9,5x2,5cm
EAN13 9788832299830
Lo trovi in: Carte dei Tarocchi
Posizione in classifica: 170° nella classifica Carte e Tarocchi ( Visualizza la Top Carte e Oracoli )

Autore

Giordano Berti - Foto autore Giordano Berti (Bologna 1959), scrittore, storico dell’esoterismo nell’arte e organizzatore di eventi culturali. Nell’arco degli ultimi 30 anni ha organizzato esposizioni in luoghi prestigiosi, curato cataloghi di mostre e collaborato alla creazione di alcuni Musei en-plein-air. Per grandi Case editrici (Mondadori, Fabbri, Rizzoli, Armenia, Xenia, Vallardi) Giordano Berti ha pubblicato opere sulla storia delle tradizioni esoteriche: magia, divinazione, stregoneria, alchimia, astrologia, eresie, gnosticismo, angelologia e demonologia. Alcuni libri sono tradotti in numerose lingue.... Continua a leggere la Biografia di Giordano Berti
Caricamento in Corso...