Descrizione
I tarocchi sono simboli che ci permettono di fare uno "studio introspettivo".
Sono uno strumento profondo per Conoscere se stessi.
Attraverso il giusto utilizzo degli arcani si potranno comprendere, e quindi risolvere, le situazioni complicate della vita, andando a sciogliere nodi psicologici che ostacolano la nostra riflessione.
Il simbolo favorisce l'intuizione, quindi permetterà a ciascuno di iniziare un viaggio dentro se stesso, fino a giungere alla luce interiore che possiamo chiamare anima.
È un ritorno a se stessi.
Dettagli Carte
Editore | Gagliano Edizioni |
Formato | Carte - 36 Carte - 8x16cm |
EAN13 | 9788899364601 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Autori
Salvatore Sealiah Marinò - Ricercatore dei testi sacri, studioso della Kabbalah ebraica ed ermetica, ha approfondito gli studi sull’angelologia. Coautore di Dietro le Fiabe. Con il suo progetto Consulenza Evolutiva propone un percorso di crescita consapevole.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Betty
Acquisto verificato
Voto:
Carte molto belle. Adatte alla divinazione insieme ad altri oracoli e tarocchi per letture in dinamiche di coppia e di crescita interiore. Confezione standard. Consegna puntuale.
Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Sono molto belle. Danno attraverso personaggi biblici, le risposte ad ogni quesito. La carta é di ottima fattura in bianco e nero . Le carte sono 36 e non 56. Il libretto é sintetico ma molto comprensibile. Consiglio l’ acquisto. É un ottimo oracolo che non assomiglia assolutamente ad un tarocco. La profondità dei significati però compensa il tutto.
Vincenzina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo mazzo con la traduzione dall'ebraico, sono carte molto simboliche e archetipiche, un acquisto soddisfacente, tra l'altro a me piace molto l'uso del bianco e nero nei disegni