Descrizione
Queste fantastiche immagini, ispirate ai dipinti del pittore fiammingo Hieronymus Bosch, descrivono un mondo che non è irreale, sebbene possa sembrarlo.
Esse, in realtà, esprimono l'attività quotidiana della psiche sotto forma di allegorie umane, animali e vegetali.
Perciò, i Tarocchi di Bosch permettono di aprire una finestra sull'inconscio e aiutano a conoscersi più profondamente.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 Carte - 6,6x12cm |
EAN13 | 9788883951367 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Autore
Atanas Atanassov è un pittore bulgaro di grande talento.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,91 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
91% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emiliano
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimi tarocchi ispirati alle opere del celebre pittore fiammingo Hieronymus Bosch. Le figure dei tarocchi sono state tratte direttamente dai dipinti di questo grande pittore fiammingo e sono di una bellezza eccezionale. Le figure sono molto nitide e descrivono a meraviglia l'arte di Hyeronimus Bosch. Li consiglio vivamente a tutti i collezionisti e ammiratori di questo grande artista.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Io sono collezionista di tarocchi e questo mazzo particolare é l'eccelso. Ha significati diversi dal classico tarocco, molto più profondo lo uso spesso nelle mie letture, in oltre l'interpretazione visiva é soggettiva, a me trasmette un energia molto forte.
Ileana
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimi, anche se li trovo più adatti come tarocchi da collezione che da divinazione, ma si possono comunque usare come tarocchi normali.
Merj
Acquisto verificato
Voto:
Sono dei tarocchi fantastici certo un po particolari ma pieni di significati quindi direi ottimo acquisto nn li uso spesso ma perché ne ho tanti fa parte della mia collezione grazie
Luciana Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Sono i tarocchi in sé, col loro potere evocativo, a conferire fascino ai diversi mazzi, qualunque sia il loro stile. Quelli del mazzo Bosch sono particolarmente immaginifici, sontuosi e talvolta sottilmente inquietanti, così come lo sono le pitture del grande Maestro.