Descrizione
Ludy Lescot è una giovane sensitiva e studiosa di esoterismo, che è possibile incontrare d’estate nelle strade del quartiere francese di New Orleans. Ludy è molto schiva e non ama parlare di sé, ma è diventata improvvisamente popolare da quando alcuni personaggi famosi hanno dichiarato di essere stati “salvati” grazie ai suoi preziosi consigli.
Seguendo fedelmente le indicazioni e gli schizzi forniti dalla cartomante, Patrizio Evangelisti ha realizzato un affascinante mazzo di Tarocchi di grande forza simbolica e resa espressiva, capaci di toccare il cuore dei lettori.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 carte da mm 66x120cm |
EAN13 | 9788865271056 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giorgia
Acquisto verificato
Voto:
Carte dall essenza particolare, misteriosa ed evocativa. Non è un mazzo che uso quotidianamente ma non poteva mancare alla mia collezione
Monica
Voto:
Personalmente non amo queste illustrazioni, sono carte eccessivamente cupe e a mio avviso troppo lontane dalla simbologia dei veri Tarocchi. Troppe figure con denti da vampiro e sangue che cola, un mazzo decisamente dark che non riesco ad usare. La qualità della carta non mi è piaciuta, le carte si mescolano malissimo e dopo una volta il bordo si è già sciupato.
Monia
Acquisto verificato
Voto:
Grazie a il giardino dei libri", ho potuto incrementare il mio negozio one line perchè gli ordini che effettuo, vengono subito elaborati e messi in consegna...posso così dare il massimo della presenza e prontezza, ai miei clienti, essendo noi dei rivenditori!.
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Questo mazzo di tarocchi esce completamente dall' ordinario...Anzitutto credo sia maggiormente adatto ad un pubblico femminile,poiche' Ludy in quanto donna riesce a carpire sensazioni su un piano più sottile,emozionale...Per sua stessa ammissione lo ha concepito in un momento particolarmente difficile della sua vita e questo si rispecchia sulle immagini delle lame che sono veramente particolari:di ambientazione gotica, si presentano talvolta particolarmente cruente( vedi il 3 di spade) o esplicitamente sexy (4 di bastoni), con incursioni pure vampiresche ( carta 6 degli arcani maggiori )... Ciononostante non posso fare a meno di apprezzarlo perché ho capito che serve a metterci di fronte al nostro "lato ombra"...I suoi consigli in merito alla lettura sono sorprendenti, si percepisce la sua anima da sensitiva,e come scrive lei in una breve nota introduttiva: " Le note che seguono (in merito appunto all'interpretazione del mazzo) sono fiammiferi nella notte.Non bruciatevi le dita. I.B.