Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Tarocchi e Archetipi - Il Maestro Interiore - Volume II

Manuale teorico pratico di tarologia energetica

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,15 invece di 19,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 247
  • Formato: 14,5x20,5
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un trattato esauriente che sposa mitopsicologia e Tarocchi in una sintesi intensa e feconda di nuova comprensione.

Nel variegato universo tarologico, prende corpo e forma in questo libro il Mandala Evolutivo di Tarocchi e Archetipi, accurato e lucente specchio della personalità profonda di ciascuno, dispiegato agli occhi del lettore grazie al linguaggio dei Tarocchi applicato ai dati anagrafici individuali.

Capire se stessi, svincolarsi da comportamenti inefficaci, lasciar risplendere con naturalezza i propri talenti: ecco il dono che lo sviluppo del Mandala mette a disposizione, allineando intuizione ed intelletto in armoniosa sinergia di intenti.

AUTORI

Alessandra Atti, biologa e riflessologa, applica al suo approccio tarologico il metodo sciamanico che contraddistingue la tecnica riflessologica di cui è ideatrice. La mitopsicologia da lei usata in Tarocchi e Archetipi agevola in via simbolica il dispiegarsi del Mandala.

Simonetta Secchi, tarologa e ricercatrice, sintetizza la propria pluriennale esperienza nella creazione del sistema di Tarocchi e Archetipi, strettamente collegato al metodo R.E.V. (Risonanza Energetica Vettoriale), da lei ideato e applicato con successo nei percorsi di evoluzione personale. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo particolarmente complesso ma interessante. Lo sconsiglio come prima lettura per avvicinarsi ai tarocchi, se invece siete già un po' abituati al tarocco ed avete letto altro questo libro offre una visione molto interessante e soprattutto si dispiega come valido aiuto per la conoscenza di se stessi tramite la tarologia e la psicogenealogia.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su