Descrizione
Un trattato esauriente che sposa mitopsicologia e Tarocchi in una sintesi intensa e feconda di nuova comprensione.
Nel variegato universo tarologico, prende corpo e forma in questo libro il Mandala Evolutivo di Tarocchi e Archetipi, accurato e lucente specchio della personalità profonda di ciascuno, dispiegato agli occhi del lettore grazie al linguaggio dei Tarocchi applicato ai dati anagrafici individuali.
Capire se stessi, svincolarsi da comportamenti inefficaci, lasciar risplendere con naturalezza i propri talenti: ecco il dono che lo sviluppo del Mandala mette a disposizione, allineando intuizione ed intelletto in armoniosa sinergia di intenti.
Dettagli Libro
Editore | Hermatena Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 247 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9788897371663 |
Lo trovi in: | Libri sui Tarocchi |
Posizione in classifica: | 5.202° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori

Alessandra Atti, biologa e riflessologa, applica al suo approccio tarologico il metodo sciamanico che contraddistingue la tecnica riflessologica di cui è ideatrice. La mitopsicologia da lei usata in Tarocchi e Archetipi agevola in via simbolica il dispiegarsi del Mandala.

Simonetta Secchi, tarologa e ricercatrice, sintetizza la propria pluriennale esperienza nella creazione del sistema di Tarocchi e Archetipi, strettamente collegato al metodo R.E.V. (Risonanza Energetica Vettoriale), da lei ideato e applicato con successo nei percorsi di evoluzione personale.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Ottima guida che prosegue laddentrarsi nel mistero di noi stessi iniziata con il volume numero uno. Il maestro interiore suggerisce come interpretare la guida che ci è vicina dalla nascita e che accompagna lo sviluppo della nostra personalità. Sicuramente una guida valida sia per chi ha già avvicinato la realtà del mandala tarologico sia per chi voglia approfittare di nuove interpretazioni da aggiungere al senso degli Arcani. Sicuramente suggerisco di acquistare tutta la trilogia e di approcciare in modo più diretto la funzione e l'efficacia conoscitiva delandala tarologico approntato da Simonetta Secchi
Marinella
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi e' stato suggerito dalla stessa autrice durante il corso di mandala tarologico che sto tuttora seguendo. Lo ritengo indispensabile per comprendere tutte le varie sfaccettature sull'argomento arcani maggiori e mandala. E' scritto in maniera chiara e comprensibile anche per una principiante come me. Un ottimo libro dal quale iniziare!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Un testo particolarmente complesso ma interessante. Lo sconsiglio come prima lettura per avvicinarsi ai tarocchi, se invece siete già un po' abituati al tarocco ed avete letto altro questo libro offre una visione molto interessante e soprattutto si dispiega come valido aiuto per la conoscenza di se stessi tramite la tarologia e la psicogenealogia.