Descrizione
Il mondo magico e misterioso dell’antico Egitto, coni suoi simboli e le sue divinità, è al centro di questo prezioso cofanetto.
78 carte con illustrazioni originali e un libro ricco di suggerimenti per la divinazione vi aiuteranno a conoscere voi stessi e scoprire cosa vi riserva il futuro.
Le settantotto carte che compongono il mazzo, ricchissime di raffigurazioni mitologiche tratte dal pantheon egizio, rappresentano uno dei più antichi e completi sistemi divinatori, una vera marmellata di simboli a cui appoggiarsi per innescare le doti paranormali di chiaroveggenza e precognizione che tutti, in una certa misura, possediamo naturalmente, come eredità ancestrale.
Perché l’arte della cartomanzia, in pratica, non è che questo: la capacità di decodificare il complesso e organico linguaggio del simbolo, capace di far scattare, proprio in virtù della sua energia primordiale, meccanismi arcaici, reazioni, emozioni e poteri ritenuti ormai perduti, retaggio di un’epoca in cui l’uomo viveva uno straordinario rapporto di dipendenza con il mistero.
Come nel caso dei tarocchi tradizionali, il mazzo egizio è costituito da settantotto carte: i ventidue arcani maggiori, i più pregnanti e significativi in assoluto, più i cinquantasei minori.
Dettagli Carte
| Editore | De Vecchi Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 2022 |
| Formato | Carte - 78 carte 8x16 cm - Box 8,5x16,5x5,5cm |
| EAN13 | 9788841252987 |
| Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Autore
Laura Tuan - Studiosa di sanscrito e religioni orientali, si occupa di interpretazione dei sogni, divinazione, astrologia, esoterismo e parapsicologia. Su queste tematiche ha pubblicato numerosi libri.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Nuova Edizione
Novità
Recensioni Clienti
4,87 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
87% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Victoria
Acquisto verificato
Voto:
Tarocchi belli maneggevoli,ma non troppo causa grandezza dell carte,bei colori e belle stese ,chiare ,quasi da collezione per la loro bellezza
Cinzia Caputo
Acquisto verificato
Voto:
L antico Egitto è sempre affascinante queste carte sono ben illustrate e grandi il cartoncino è di uno spessore medio ma giusto lo consiglio
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Questo mazzo è complesso ma quando si entra in armonia , il dialogo che si instaura offre risposte affatto scontate e che vanno meditate e assorbite pazientemente. Il libretto è molto utile , il lavoro che c'è dietro è pregevole e utile per divinare al meglio.Il cartoncino è ottimo , le carte sono molto grandi ma con un po' di pratica , si mescolano bene.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
I Tarocchi Egizi è un mazzo di carte molto particolare: differisce dai classici tarocchi in gran parte nella grafica di alcune carte per numerazione, immagini e significato. Viene ripercorsa quella che è la cultura Egizia con dei significati specifici su ogni carta sia per gli Arcani Minori che per gli Arcani Maggiori (molto particolari e descritti in modo dettagliato nel libretto di accompagno). L'Autrice ripercorre in modo preciso e impeccabile l'importanza della storia delle divinità Egizie sia nel libretto che su ogni carta del mazzo, sottolineando l'importanza che ha ogni singolo Simbolo, caratteristica di questo meraviglioso mazzo di tarocchi. C'è anche la spiegazione di ogni carta sia al dritto che al rovescio,con più di un messaggio e nel libretto e in ogni carta. I colori predominanti vanno dal celeste del Cielo al giallo e all'arancio della Luna e del Sole. Ne sono rimasta molto affascinata e lo trovo davvero interessante anche da un punto di vista culturale.Una vera scoperta.Bellissimo!
Francesca Mina
Acquisto verificato
Voto:
Mazzo di tarocchi veramente bello come rappresentazioni e che emana un potere veramente grande e qualcosa di speciale. Assolutamente consigliato !