Descrizione
Il simbolo universale delle relazioni, ovvero la coppia formata dall’uomo e dalla donna (gli eterni yin e yang), è sostituito qui da situazioni e archetipi propri dell’esperienza e dell’identità gay.
Uno strumento di conoscenza e introspezione per quanti non temono la diversità.
78 carte da mm 66x120, con libretto di istruzioni. Sceneggiatura: Lee Bursten; disegni: Antonella Platano.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 carte da mm 66x120cm |
EAN13 | 9788883953828 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carmen
Acquisto verificato
Voto:
questi tarocchi sono stupendi e meravigliosi. ogni illustrazione è sublime! la qualità delle carte è davvero eccezionale. lo Scarabeo è una garanzia. alcune carte hanno interpretazioni diverse dalle classiche e secondo me possono essere utilizzate anche per stese non Homo.
Sonia Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Non li avevo mai trovati da nessuna parte, da voi sono riuscita ad acquistarli e ad aggiungerli non solo alla mia personale collezione di tarocchi ma anche all'uso che ne faccio nella mia professione di tarologa. Sono infatti molto evocativi e permettono ai miei clienti di ritrovarsi facilmente nelle immagini in essi disegnate, immagini che rispecchiano dolcemente e senza pregiudizio alcuno sentimenti e rapporti tra individui di sesso maschile cogliendone sfumature di significato tipiche dei mazzi più tradizionali (alcune carte hanno nomi differenti dall'usuale per ovvie ragioni, ad es. l'imperatrice è indicata come the protector o la Papessa come the intuitive, ma la cosa non provoca alcun fastidio, anzi ne arricchisce i significati originari). Vi assicuro dunque che si prestano perfettamente ad una lettura tarologica precisa e ad hoc.
Merj
Acquisto verificato
Voto:
Ma sono fantastici le figure e le immagini sono di vita quotidiana e i colori mio chiari e nitidi direi ottimi anche la carta
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Tarocchi molto particolari, di buona fattura, ho riscontrato che certe carte sono molto diverse dai significati originali delle carte. Se utilizzati per questioni affettive solo seguendo il senso delle figure allora può essere un mazzo che dà indizi riguardanti dinamiche affettive e situazioni amorose. Altrimenti io personalmente questo mazzo lo sconsiglio se usato per domande inerenti al lavoro e altro...